Discussione: Il cucciolo è in coma e fa tic tac
- 16-10-05, 11:09 #1Novizio
- Iscritto
- 10-05
Il cucciolo è in coma e fa tic tac
Per favore, qualcuno può aiutarmi?
L'ho comprato a giugno, lo uso molto. Si è scarica la batteria. iTunes non lo vede, non riesco ad aggiornarlo né a ripristinarlo. Compare il logo Apple, poi esce un'icona con l'Ipod triste e il segnale di pericolo con punto esclamativo.
E fa tic tac.
Sta per esplodere? E' solo andata la batteria?
Grazie.
Qualcuno mi sa indicare centri di assistenza tra Brescia, Bergamo e Milano?
- 16-10-05, 11:22 #2
Secondo me è andato l'hard disk (ho avuto lo stesso identico problema sul mio 1G che tuttora giace morto in un cassetto, sostituito a giugno da un fiammante 4G Photo). Visto che è ancora in garanzia, corri a fartelo riparare... Sfortunatamente, mi spiace ma non so indicarti centri di assistenza in Lombardia (vivo a Milano però non ho mai avuto bisogno di fare riparare un prodotto Apple).
- 16-10-05, 13:13 #3
ho avuto lo stesso identico problema, basta riformattarlo , se non sai farlo vai in un centro apple e fattelo fare la!poi sara' nuovo e potrai rimetterci tutta la musica che avevi
- 17-10-05, 16:45 #4Novizio
- Iscritto
- 10-05
Grazie,
mi sa che è andato davvero l'HD.
Andrò a farlo formattare.
Sorriso
- 17-10-05, 17:06 #5
Ehm, Gaia, se fosse solo un problema di formattazione, lo potresti fare tranquillamente anche tu con l'apposito programma iPod Updater (cliccando sul pulsante "Ripristina"). Se invece, come penso io, il disco è proprio andato, allora te lo devono sostituire, non c'è formattazione che tenga!!!
- 26-10-05, 16:15 #6Novizio
- Iscritto
- 10-05
Grazie guass, è proprio andato perché l'updater non funziona, il computer nemmeno lo vede.
Sorriso
- 16-11-05, 15:27 #7prova a premere menu + centro poi quando ti fa la mela premi menu + play...dopodiche collegalo al pc e vedi se viene riconosciuto. se si formattalo con windows poi con l'updater. ciao
Originale inviato da gaia*
- 21-11-05, 15:49 #8Novizio
- Iscritto
- 11-05
ciao gaia,
scusa la domanda, per caso hai installato qualche software diverso da itunes?
perchè io ho avuto lo stesso problema per questo motivo..
fammi sapere ciao