Discussione: Da ipod photo a ipod video
- 28-10-05, 07:44 #1Lillo
- Iscritto
- 05-05
Da ipod photo a ipod video
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi se sarà possibile aggiornare il firmware dell' ipod photo 60Gb in modo da poter vedere anche i filmati come sulla nuova serie ?
Oppure è la continua corsa e spesa alle nuove uscite ?
- 28-10-05, 07:46 #2
- 28-10-05, 07:47 #3
- 28-10-05, 07:50 #4
Volevo precisare che l'Apple vende gli iPod è non può permettersi di aggiornare prodotti precedenti, conseguenze vendere meno iPod, se gia c'è l'hai o lo vendi o e cercare di guadargnarci qualcosa e con quelli comprare il nuovo, o dovrai solo sborsare i soldi.
- 28-10-05, 08:38 #5Lillo
- Iscritto
- 05-05
E' chiaro .
Comunque non credo che tra il photo e il video , ci sia differenza HW.
Se fosse solo questione di aggiornamento sw , io sarei disposto a pagarlo .
Diversamente , non vendo il photo e non compro il video, mi sembra chairo.
La vogliamo smettere con questo consumismo senza senso ?
Con la stessa logica , perchè vendono i pacchetti software ( vedi ilife family ) multilicenza ? Perchè diversamente nessuno comprerebbe 5 pacchetti sw per avere 5 licenze.
Qualcuno la pensa come me ?
Coalizziamoci, magari la Apple si commuove .
- 28-10-05, 09:32 #6
Boh, chissà, in futuro magari lo potrebbero anche fare... Tutto dipende se gli iPod Video integrano un chip per la decodifica hardware dei filmati oppure no. Nel primo caso, avere le stesse funzioni sugli iPod precedenti non sarà possibile, mentre nel secondo caso sì, almeno IN TEORIA! Poi, dipenderà comunque tutto dalla volontà di Apple... Inoltre c'è anche il problema del monitor, sui modelli Photo sensibilmente più piccolo e meno definito che sugli iPod Video!