+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 20
    Assiduo
    Iscritto
    11-05

IpodPhoto e copertine album

Scusate , buona sera a tutti,

C'è un modo per fare sì che durante l'ascolto di una canzone invece di visualizzare l'avanzamento della stessa si visualizzi la copertina a schermo intero, cosa che di solito si vede solo cliccando due volte o tre il tasto centrale della ghiera, ma così facendo dopo qualche secondo la visualizzazione ritorna sull'avanzamento della canzone...

altro dubbio c'è un programma, ho sentito, che scarica automaticamente le copertine dei cd da Amazonn ne sapete qualche cosa?

Grazie

Luca

Assiduo nromagna avatar
    Iscritto
    09-05
    Bella storia quella di Amazon... Interessa pure a me.
    Oppure un modo per inserire le cover (cho ho già su quasi tutte le cartelle degli mp3 nel pc) nel iPod.

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Il programma che cerca le copertine si chiama FetchArt, cercate su versiontracker/macupdate

Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Ci sono dei widget di Konfabulator e probabilmente anche di Dashboard che scaricano da Amazon la copertina del brano che state ascoltando (Sputnik, iTunes Companion, iTunes Flasher)

Assiduo nromagna avatar
    Iscritto
    09-05
    Scusate la domanda, ma solo per mac oppure funzionano anche per win?

Utente Leopardato andycott avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Monza
    Dipende, Konfabulator funziona anche con Win

Assiduo
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    , ,
    Ma la visualizzazione della copertina è automatica? Io l'ho inserita in iTunes, ma sullo schermo dell'iPod photo non si vede. Dove sbaglio?

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Approfitto del fatto che avrei voluto aprire un topic simile anche io.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per far sì che quando ascoto una canzone sull'iPod (iPod Photo di IV Generazione da 60 GB) compaia la copertina dell'album da cui è presa?
    Devo provvedere manualmente a scaricare ogni singola copertina da Amazon o siti simili?
    La copertina deve avere dimensioni standard o va bene anche se ha dimensioni immense?
    Ho già su iPod un'ampia libreria di brani, come faccio ad aggiungere per ogni album la sua copertina?
    Dovrei provvedere a cancellarli e reinserirli includendo nella cartella anche la suddetta copertina?

Spero di non essere stato troppo stressante!

P.S. premetto (o forse sarebbe meglio dire postmetto, ahhahaha) che utilizzo Windows XP.

Assiduo nromagna avatar
    Iscritto
    09-05
    Non so se ci sono di programmi che in automatico di inseriscono la copertina, però di solito la scarico da siti sparsi nella rete, quindi da iTunes selezione l'intero cd quindi "Ottieni informazioni" e scelgo il file della coeprtina da inserire (1. NON importa le dimensioni - 2. il file NON deve essere copiato nell'iPod)...

Si insomma forse (e spero di avere qualch'1 che mi dica come) esite anche un modo + facile però...

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ma Konfabulator dove lo trovo... su emule?? scusate la mia domanda idiota.... su emule cè ne sono una valanga di Konfabulator... quale è quello giusto.... molte volte mi è capitato di scaricare delle fuck... quindi se sapete qualkosa....