+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo

Errori a valanga...sigh!

salve a tt...ho 1 iPod Photo comprato ad agosto d qst anno...ah vi da fastidio se scrivo tipo sms? cmq fin da quando l'ho comprato m ha dato sempre problemi cn il mio pc (win xp service pack 2) collegandolo cn l'usb2 (purtroppo nn ho la firewire). il problema è che viene riconosciuto come disco fisso rimovibile (tipo pen drive) e non come periferica tipo macchina digitale, scanner, etc...e già questo nn m sembra normale. poi ogni volta ke lo collego windows lo riconosce appunto come periferica rimovibile (e compare l'icona x disattivarlo sulla taskbar), ma nè iTunes nè il programma x aggiornare l'ipod lo riconoscono...x farlo riconoscere devo prima metterlo in disk mode (riavvio e poi centro + play) e dopo 5-6 stacca e riattacca viene riconosciuto...tt qst fino alla settimana scorsa: adesso viene riconosciuto ma quando tento di sincronizzare automaticamente\ manualmente cn iTunes riesce a trasferire solo 100\150 canzoni e dopo compaiono dei messaggi strani: <<errore sconosciuto -69>> e se vado a controllare sull'ipod non c'è neanke una delle poke canzoni trasferite...nn credo sia un problema dell'ipod xkè su un altro computer (wni 2000) funziona perfettamente al primo collegamento...AIUTATEMI!!! al centro assistenza nn m ascoltano + xkè ho già usato la kiamata gratuita...m hanno consigliato d formattare il pc ma prima di ciò vorrei vedere se esistono altre soluzioni...v prego!

Apple Inside
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Genova
    allora un pò è normale e un pò no, è winzoz che fà cagare, ha un sacco di probblemi, fa schifo!!!!!!
    passa a Mac! o pure compra un pc un pò più nuovo perkè da quello che ho capito la macchina non è proprio modernissima!

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    eh eh se avessi i soldi a quest'ora avevo al posto di questo skifo un bel mac...cmq nn è tanto vekkio...512mb di ram 80gb processore athlon xp 2400+ skeda video ati radeon 9000 64mb.......ma l'ipod nn lo riconosce!! AARGH!! nn vorrei formattarlo cn il riskio d avere sempre lo stesso problema...

.
    Iscritto
    03-05
    la sparo:usi usb 1 o 2?

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    Citazione Originale inviato da AlextheStampede
    la sparo:usi usb 1 o 2?
    usb2...l'avevo scritto... vorrei provare cn la firewire ma nn voglio spendere 60€ e poi magari nn funziona...credo c sia un programma ke crea conflitto e nn fa riconoscere l'ipod in modo appropriato...ma mi kiedo: ki ha windows, quando lo collega in risorse del computer come viene riconosciuto l'ipod??come periferica rimovibile tipo-pendrive o come dispositivo portatile tipo fotocamera digitale??

.
    Iscritto
    03-05
    ops,non avevo letto bene.comunque,appare come media rimovibile(pen drive ecc)
    strano in ogni caso che non te lo veda iTunes

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    proverò a formattare anke se m scoccia cancellare tt...

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    ho comprato la scheda e il cavetto firewire...risultato: l'ipod viene riconosciuto immediatamente e parte itunes ma dopo 100\200 canzoni si blocca cm sempre e compare l'errore sconosciuto 69....nn è un errore di canzoni cm sta scritto sul sito della apple e in altri forum xkè insistendo più volte alcune canzoni dove s'impuntava me le ha copiate...il resto no...e poi l'ipod comincia a fare strani rumori mentre tenta di copiare...ergo --> lo porto il prima possibile al centro e lo spediscono in olanda...

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    finalmente ho risolto tutto! venerdì 18 ho portato l'ipod al centro assistenza, giovedì 24 è arrivato uno nuovo e funziona alla perfezione! in più col cavetto firewire ha copiato una canzone al secondo!