Discussione: da iPod Photo a Video
- 08-11-05, 11:51 #1Novizio
- Iscritto
- 11-05
da iPod Photo a Video
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum...
la domanda che vi vorrei porre è la seguente:
io ho un iPod Photo e vorrei poterci vedere anche i video...come nel nuovo iPod Video....secondo voi è possibile??
Qualcuno ha sentito già di possibili aggoirnamenti del firmware????
Aspetto vostre notizie al più presto !
ciao ciao
Senry
- 08-11-05, 11:59 #2
- 10-11-05, 10:19 #3Novizio
- Iscritto
- 11-05
OK non è possibile ma perchè?
Ne sei certo?
Come fai a saperlo???
Ciao ciao
Grazie
Senry
- 10-11-05, 10:43 #4Sicuramente perchè non ha senso!!!
Originale inviato da senry
E sicuramente sarà limitato a livello hardware (CIP di DECODIFICA)
Ma queste sono solo delle mie supposizioni, sicuramente non ho la certezza, perchè non so come è fatto dentro.
Ci sono dei tutorial per vedere dei filmati sul photo, ma sembra macchinoso e non proprio ottimizzato, visto che va modificato il firmware per poterci montare una versione particolare di linux.
- 17-11-05, 19:08 #5
- 17-11-05, 19:24 #6
Originale inviato da N147
Se, troppo macchinoso. Per vederti un film dovresti rotare la rotellina per tutto il film? LOL
E poi avete idea di quanto ci mette a importarle nell'ipod photo? Io con dei filmatini/immagini in sequenza scaricate da internet di pochi secondi avevo già 4500 immagini di ognni piccolo filmato, l'ipod photo collegato tramite firewire ha impiegato oltre due ore e mezza per caricarle...
L'unica soluzione per vedere i video è istallarci ipod linux. Ricordo che poi non si può reinstakllare il software originale apple, e la garanzia non è più valida. Va a vostro rischio e pericolo...
- 18-11-05, 07:31 #7Assiduo
- Iscritto
- 04-05
io ho ipod linux ma non credo invalidi la garanzia e poi posso riaqvviare con il software di mac originale o linux
mi dirai è ancora molto difficile settare i video per vederli, anzi se qualcuno sa di aggiornamenti da parte dei ragazzi di linux per i video si faccia sotto