Discussione: Aiutooooooooooo..... l'ipod photo non parte...
- 10-11-05, 14:01 #1
L'ipod photo non parte...
Buongiorno a tutti. Vi chiedo aiuto per una situazione di panico. Ho un ipod photo da 60 gb. Funzionava benissimo fino a due settimane fa. Da allora non riesco più ad aprirlo premendo il tasto play! Per sentire un pò di musica sono costretto a collegarlo al mac, per farlo aggiornare e così facendo rimane accesso anche quando lo scollego.. A qualcuno è capitata una situazione simile risolvendola, oppure qualcuno me lo sa risolvere sto dannato problema?
Aiutatemiiii. Vi scongiuro. Qualsiasi risposta mi potrà essere utile (almeno spero...)
Ultima modifica da admin il 21-11-05 alle ore 15:46
- 10-11-05, 14:07 #2
- 19-11-05, 15:50 #3
Originale inviato da Macmany
è tutto aggiornato. Avevo provato a resetarlo e a fare una carica completa con l'alimentatore attaccao direttamente ala corrente. Per un paio di giorni tutot ok. Ora si è ripresentato il problem. Il problema si ripresenta quando non lo apro da 3 o 4 giorni... Qualche idea?
PS: quando accade questo fatto sono costretto a collegarlo al mac per farlo ripartire... e la batteria risulta carica....
- 21-11-05, 15:45 #4Novizio
- Iscritto
- 11-05
ciao,
a me è successa una cosa simile con lo stesso prodotto perchè avevo installato un altro software, prova a salvare le tue canzoni sul pc e resetta tutto l'ipod.. Ero disperato ora funziona benissimo.. ciao
- 23-11-05, 13:24 #5
Originale inviato da loriberto78
Io uso in abbinamento con ipod i programmi seguenti. pod2go, ipodvolumebooster e gopod.
Usavi qualuco di questi programmi tu? Anche se mi sembra strano. Forse i danni li hanno creati volumebooster e gopod (poichè gopod toglie il firmware per il massimo volume e volumebooster mi permette di abbassarlo e aumentarlo a mio piacimento), pod2go è altamente improbabile.
- 27-11-05, 20:34 #6Novizio
- Iscritto
- 11-05
ciao, prova a fare così ( te lo dico perchè io l'ho già fatt) tieni premuto il tasto centrale (quello rotondo) insieme ad il tasto che c'è sotto (play) per 5 secondi.
Dopodichè l'ipod dovrebbe ripartire..
a questo punto ti consiglio di salvare la tua musica sull'hard disk e formattare lìipod..
Dopodichè rimetti la musica dentro.
ciao..
- 01-04-06, 10:52 #7barcollo ma non mollo
- Iscritto
- 03-06
- Luogo
- torino
problemone!!!
ciao loriberto78
conosci qualche programma valido che non sia poduntil o ephpod per salvare tutti i miei file musicali dall'ipod al pc?ti ricordo che ho windows
ti ringrazio
ciao