+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05

L'ipod photo non parte...

Buongiorno a tutti. Vi chiedo aiuto per una situazione di panico. Ho un ipod photo da 60 gb. Funzionava benissimo fino a due settimane fa. Da allora non riesco più ad aprirlo premendo il tasto play! Per sentire un pò di musica sono costretto a collegarlo al mac, per farlo aggiornare e così facendo rimane accesso anche quando lo scollego.. A qualcuno è capitata una situazione simile risolvendola, oppure qualcuno me lo sa risolvere sto dannato problema? Aiutatemiiii. Vi scongiuro. Qualsiasi risposta mi potrà essere utile (almeno spero...)
    Ultima modifica da admin il 21-11-05 alle ore 15:46

Utente pigro Macmany avatar
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Roma
    Aggiornamento software?

Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da Macmany
    Aggiornamento software?

è tutto aggiornato. Avevo provato a resetarlo e a fare una carica completa con l'alimentatore attaccao direttamente ala corrente. Per un paio di giorni tutot ok. Ora si è ripresentato il problem. Il problema si ripresenta quando non lo apro da 3 o 4 giorni... Qualche idea?

PS: quando accade questo fatto sono costretto a collegarlo al mac per farlo ripartire... e la batteria risulta carica....

Novizio
    Iscritto
    11-05
    ciao,
    a me è successa una cosa simile con lo stesso prodotto perchè avevo installato un altro software, prova a salvare le tue canzoni sul pc e resetta tutto l'ipod.. Ero disperato ora funziona benissimo.. ciao

Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da loriberto78
    ciao,
    a me è successa una cosa simile con lo stesso prodotto perchè avevo installato un altro software, prova a salvare le tue canzoni sul pc e resetta tutto l'ipod.. Ero disperato ora funziona benissimo.. ciao

Io uso in abbinamento con ipod i programmi seguenti. pod2go, ipodvolumebooster e gopod.

Usavi qualuco di questi programmi tu? Anche se mi sembra strano. Forse i danni li hanno creati volumebooster e gopod (poichè gopod toglie il firmware per il massimo volume e volumebooster mi permette di abbassarlo e aumentarlo a mio piacimento), pod2go è altamente improbabile.

Novizio
    Iscritto
    11-05
    ciao, prova a fare così ( te lo dico perchè io l'ho già fatt) tieni premuto il tasto centrale (quello rotondo) insieme ad il tasto che c'è sotto (play) per 5 secondi.
    Dopodichè l'ipod dovrebbe ripartire..
    a questo punto ti consiglio di salvare la tua musica sull'hard disk e formattare lìipod..
    Dopodichè rimetti la musica dentro.
    ciao..

barcollo ma non mollo
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    torino

problemone!!!

ciao loriberto78
    conosci qualche programma valido che non sia poduntil o ephpod per salvare tutti i miei file musicali dall'ipod al pc?ti ricordo che ho windows
    ti ringrazio
    ciao