+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Firewire & iPod

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo

Firewire & iPod

scusate se apro mille post...visto ke ormai anke dopo averlo formattato la usb mi da problemi (ormai credo sia quello il problema) voglio comprare una scheda firewire...qualcuno di voi la usa? da problemi come la usb? quale marca mi consigliate? che differenza c'è tra 4 e 6 pin? esiste il diritto di recesso se non dovesse funzionarmi (mi ridanno i soldi cioè)? quante domande...spero altrettante risposte!

Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    Sappi che comunque l'ipod nano e il nuovo ipod video non funzionano con la connessione firewire... tramite questa puoi solo ricaricarli... quindi ti conviene sistemare le usb...

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    tanto ho l'ipod photo e non penso di comprarne un altro non solo x il costo ma anke perchè me ne basta uno che non funziona...

utente sintetico Novimio avatar
    Iscritto
    03-05
    hai bisogno di una scheda firewire con porte 6 pin e il cavo Apple dock connettor-firewire (che ha la porta a 6 pin).

per la cronaca, la porta a 6 pin porta anche l'alimentazione con i 2 pin aggiuntivi.

Esperto
    Iscritto
    01-05
    la porta USB non funziona perchè incontri dei problemi anche quando la usi con altre periferiche?

in caso contrario mi verrebbe da dire che il problema è legato all'ipod. Cosa non va esattamente?

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da mmaker91
    tanto ho l'ipod photo e non penso di comprarne un altro non solo x il costo ma anke perchè me ne basta uno che non funziona...
    Se vuoi essere aiutato, cerca di non fare discorsi del genere!! Non penso che tutti gli Ipod siano difettosi.

Comunque spero che qualcuno + esperto di me possa darti una mano (non ho ipod e nemmeno win).

Segui il consiglio xmorgana

Le altre periferiche funzionano con USB, altrimenti ti consiglio di comprare una scheda PCI usb2 (risparmi nel costo della scheda e non hai bisogno di accessori).

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Teramo
    la porta usb funziona benissimo con le altre periferiche...il problema è solo con l'ipod il fatto è che su un altro computer funziona tutto benissimo...ho chiamato il centro assistenza + vicino a me...x modo di dire! loro hanno detto che lo spediscono in olanda: se è difettoso me ne danno uno nuovo altrimenti torna indietro senza alcuna spesa visto che per fortuna è in garanzia...prima di fare tutto ciò vorrei comprare una scheda firewire ma non so se il problema si verificherà anche con la suddetta...questo era l'argomento principale: volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato problemi simili al mio (difficoltà a riconoscere l'ipod, errore sconosciuto 69 di iTunes etc etc) utilizzando un collegamento firewire...così non spendo inutilmente 30 e passa euro...