Discussione: Chiedo Aiuto Ipod Foto Bloccato
- 29-01-06, 14:24 #1
Chiedo Aiuto Ipod Foto Bloccato
Ho Comprato Ieri Un Ipod Foto, Ed Oggi Mi Sono Accorto Che Mia Figlia Di 7 Anni Me Lo Ha Bloccato Con La Cassaforte A 4 Cifre.
Chiedo Aiuto Agli Esperti Se C'e' Il Sistema Per Sbloccarlo Senza Ricorrere All'assistenza,
Perche' Non Vorrei Che Me Lo Tenessero Via Tanto.
Vi Ringrazio Anticipatamente
Un Saluto A Tutti
- 29-01-06, 16:59 #2
che vuol dire bloccato? prova a premere i tasti per resettarlo..mi pare siano tasto centrale e play premuti insieme per alcuni secondi..
- 29-01-06, 17:29 #3Se ha la cassaforte vuol dire che è video, non photo.
Originale inviato da mikiresty
Comunque prova a collegarlo al computer e a ripristinarlo (ti ricordo che così perderai però tutti i dati contenuti in esso).
- 30-01-06, 02:26 #4
Grazie, Mac OS Y avevi ragione il modello e Ipod 30GB White ,dove si possono vedere sia i video che ovviamente le foto.
Nelle varie scelte dell'ipod, se si entra in extra, si può inserire un codice di quattro cifre dove blocca completamente l'ipod, che ti permette, sì di fare il reset tenendo per 6 secondi il tasto menu e il tasto centrale contemporaneamente, ma mi appariva sempre lo schermo dove mi diceva di sbloccarlo inserendo il codice a 4 cifre che ovviamente non sapevo.
Grazie alla dritta di Mac OS Y ho installato tramite porta usb2 al pc l'ipod, sono entrato nella cartella Ipod_Control sottocartella Device e ho eliminato due file di nome locked e unlocked, perfetto ha funzionato, non solo l'ho sbloccato ma ho eliminato, (come la chiamo io) la cassaforte con codice a 4 cifre, così eviterò in futuro, la tentazione di tagliare le mani alla creatura.
Ancora grazie.
P.S.
Dimenticavo, non ho perduto il contenuto.
- 31-01-06, 12:05 #5
Ma collegandolo ad iTunes non si sblocca? Avevo capito che bastava collegarlo al proprio computer con iTunes per poterlo sbloccare...
- 02-02-06, 01:51 #6
Così mi era stato detto, ma non ha funzionato.
Comunque grazie per l'attenzione.
Ciao A tutti