Discussione: Podcast non graditi sull' iPod
- 09-02-06, 22:47 #1
Podcast non graditi sull' iPod
Ciao a tutti sono iscritto a diversi podcast con itunes, ed ogni volta che collego l'ipod per la sincronizzazione me li carica in automatico all'interno, anche se ho specificato "gestisci manualmente podcast", anche se per quanto riguarda la musica ho selezionato la scelta dell'aggiornamento automatico.
ho provato anche con aggiorna automaticamente podcast selezionati con solo le trasmissioni selezionate, ma che fa tutto il sistema? i podcast li carica lo stesso ma se vado ad esplorare il menu dell'ipod e accedo all'area podcast non ci sono
come posso fare?
ciao e grazie a chiunque interverrà! :-)
- 10-02-06, 09:30 #2Novizio
- Iscritto
- 12-05
Ti segnala che ci sono aggiornamenti, non li scarica automaticamente quello devi farlo tu clicando la voce "ottieni" alla fine del nome del podcast in questione.
- 10-02-06, 21:14 #3
io vorrei solo ascoltarli con itnues, ma non scaricarli nell'ipod
- 13-02-06, 10:07 #4Novizio
- Iscritto
- 12-05
Non ho mai parlato di scaricarli sull' iPod, li scarichi sul tuo HD e li ascolti con iTunes.
Se poi ti va li passi sul tuo iPod.
- 17-02-06, 21:44 #5Novizio
- Iscritto
- 02-06
Uhm scusa...ma a me li aggiorna automaticamente anche sull'Ipod, senza cliccare nessuna voce
Originale inviato da horo
- 18-02-06, 06:42 #6
Hai impostato la voce specifica su iTunes? Con l'iPod collegato puoi impostare che non ti vengano copiati i podcast.
- 20-02-06, 08:30 #7Novizio
- Iscritto
- 12-05
Certo che li aggiorna, ogni volta che colleghi iPod al tuo computer, così come aggiorna la libreria.
Originale inviato da DolceB@starda
Qui la questione è un'altra, si possono scaricare podcast sull' hd attraverso iTunes senza dover necessariamente scaricarli poi sull'iPod.
Il clik al quale mi riferivo per scaricare non era legato all'aggiornamento sull'iPod ma all'aggiornamento dei podcast stessi su iTunes. Se ci sono nuovi contributi al podcast al quale sei abbonato iTunes te lo segnala, poi se tu a decidere se scaricarlo o no.