+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    barcollo ma non mollo
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    torino

PC FORMATTATO,come trasf.da ipod a pc?

SALVE A TUTTI
    ho un grosso problema
    poco tempo fa il mio pc è stato formattato da un essere non umano
    il fatto è che avevo itunes su quel pc e ovviamente nulla è stato più salvato
    sull'ipod ho la bellezza di 3000 e fiskia brani
    il mio problema è che se reinstallo itunes e collego l'ipod, il programma aggiorna automaticamente il lettore e così mi cancella tutto e io mi strappo tutti i capelli
    c'è qualcuno che può darmi una mano.....!?????????
    sono in crisi nera
    un saluto a tutti
    grazie

iPeerla :) Nico! avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Novi Ligure
    scaricati Senuti e ricopiati tutto il contenuto dell'ìpod sul HD.

barcollo ma non mollo
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    torino
    ok.però io non avendo un mac ma solo windows,senuti non mi è possibile scaricarlo.quindi non è che conosci qualche altro programma da windows

Novizio bandrew avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Mestre
    Citazione Originale inviato da gabyr85
    SALVE A TUTTI
    ho un grosso problema
    poco tempo fa il mio pc è stato formattato da un essere non umano
    il fatto è che avevo itunes su quel pc e ovviamente nulla è stato più salvato
    sull'ipod ho la bellezza di 3000 e fiskia brani
    il mio problema è che se reinstallo itunes e collego l'ipod, il programma aggiorna automaticamente il lettore e così mi cancella tutto e io mi strappo tutti i capelli
    c'è qualcuno che può darmi una mano.....!?????????
    sono in crisi nera
    un saluto a tutti
    grazie
    Anch'io sn PURTROPPO utente windows... e cm tale, ho dovuto formattare il pc anche con iTunes installato... ma non ho avuto nessun problema con il mio ipod a riguardo... quando il pc era pronto, reinstallavo iTunes e poi collegavo il mio iPod senza nessun problema...! ergo, non posso esserti di aiuto...

Iscritto
    03-06
    Luogo
    Novi Ligure
    mm ne avevo uno free, ma cavolo ora mi sfugge il nome, anche perchè sono un paio di mesi che winXP non lo cago manco piu di striscio, chiedo un attimo a google e torno, spero insieme al programma...

Iscritto
    03-06
    Luogo
    Novi Ligure
    Citazione Originale inviato da bandrew
    Anch'io sn PURTROPPO utente windows... e cm tale, ho dovuto formattare il pc anche con iTunes installato... ma non ho avuto nessun problema con il mio ipod a riguardo... quando il pc era pronto, reinstallavo iTunes e poi collegavo il mio iPod senza nessun problema...! ergo, non posso esserti di aiuto...
    questo perchè itunes è impostato per NON aggiornare automaticamente l'ipod, il problema è che non ricordo se itunes ha questa funzione abilitata di default. cioè, non ricordo se attaccando l'ipod a un itunes 'vergine' cioè mai collegato a un ipod, faccia automaticamente un update della libreria o se chieda se utilizzare l'aggiornamento automatico o manuale...

EDIT - Ho interrogato google e mi ha risposto cosi: di utility per Win ce n'è a iosa, ma la maggior parte è shareware, come ad esempio questo: iPod to PC Transfer mentre di free c'è Winamp 5 con un bel plugin che consente di gestire iPod dallo stesso Winamp e copiare musica da PC a iPod e viceversa...Però non l'ho provato non avendo un PC (per fortuna) su cui farlo girare...

Ecco i links:

Winamp POD Plugin
    Winamp 5 Download

Ne ho trovati altri, però purtroppo sempre shareware. quello che avevo io era PodUtil, che però nel frattempo è diventato a pagamento (10€), comunque eccoli:

iPod Music Liberator
    PodUtil 3.0

EDIT - Ulteriore aggiornamento, ne ho trovato un altro, questa volta sembra Freeware! si chiama iPod2PC: ecco il link iPod2PC

Un'altro sempre free che non avevo mai sentito è questo: IPODAgent, scaricabile sempre da questo link: IPODAgent