+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: Da iPod a PC

Novizio
    Iscritto
    04-06

Da iPod a PC

Salve a tutti, ho comprato da 10 giorni l'iPod video da 30 GB voluto a tutta forza, veramente molto bello. Attraverso iTunes sto aggiornando di volta in volta il mio iPod. Pero ora mi sorge un dubbio, magari sara una cosa banale, e cioe dovendomi recare in vacanza a casa di amici, e senza portare dietro i CD, volevo sapere se dal mio iPod e possibile scaricare la mia musica sul PC del mio amico.
    Grazie

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    E' illegale.
    E se n'è parlato abbondantemente nel Forum.

Per favore fai una ricerca.
    Grazie.

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    Ditemi che non è vero...

Risposta automatica:

Carissimo Marcy65, ti invito ad utilizzare la funzione 'Cerca' del Forum. Essa è molto comoda e va usata (nota che ho usato 'va' usata e non 'andrebbe' usata... cioè è obbligatorio!!!) prima di postare qualsiasi domanda, caso mai l'argomento sia stato già affrontato.

Ebbene, cliccando sull'icona viola con la lente d'ingrandimento, sotto cui campeggia ben visibile la scritta 'cerca' appare un campo di testo; vacci a scrivere 'ipod pc', oppure 'trasferire da ipod a pc', oppure 'ipod trasferimento pc', e avvia la ricerca.
    troverai risposta alla tua domanda.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Doublemike, ormai sei un BOT.

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    Mi aiuta a scaricare i nervi...

Guru Mac OS Y avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    /dev/random
    Citazione Originale inviato da doublemike
    ...ti invito ad utilizzare la funzione 'Cerca' del Forum. Essa è molto comoda...
    Era una battuta, vero?

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Risposta a tutti: Mi dispiace apprendere queste risposte cosi ipocrite. Certo la ricerca e fondamentale in un forum, ma una cosa e certa che il novizio paga sempre dazio, sono stato molto diretto mentre altri la mettono sotto forma di formattazione o di possedere 2 pc. E puntualmente vedo "dalle ricerche..." che le imbeccate sono state fatte, d'altra parte i Napoletani (nn me ne vogliano) insegnano molto bene, infatti bisogna "piangere e fottere" per poter andare avanti. Bhe allora a me le palle nn piacciono d'accordo? D'altronde siamo in italia anche per questo e cosi come fanno i preti "si predica bene e si razzola male. ma molto male...purtroppo" . E come si dice: polacco si "MA SCEMO NO".
    Marcia Avanti

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da doublemike
    Ditemi che non è vero...

Risposta automatica:

Carissimo Marcy65, ti invito ad utilizzare la funzione 'Cerca' del Forum. Essa è molto comoda e va usata (nota che ho usato 'va' usata e non 'andrebbe' usata... cioè è obbligatorio!!!) prima di postare qualsiasi domanda, caso mai l'argomento sia stato già affrontato.

Ebbene, cliccando sull'icona viola con la lente d'ingrandimento, sotto cui campeggia ben visibile la scritta 'cerca' appare un campo di testo; vacci a scrivere 'ipod pc', oppure 'trasferire da ipod a pc', oppure 'ipod trasferimento pc', e avvia la ricerca.
    troverai risposta alla tua domanda.
    Grazie senza la tua spiegazione non saprei come avrei potuto fare, sicuramente avrei postato un altro tread.... Simpatico e spiritoso.
    Dimenticavo, sei un po impreciso nella spiegazione... mancano le freccette

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Sbaglio o si possono abilitare per ascoltare i file da iPod fino a 3 computer???

.
    Iscritto
    03-05