Discussione: "SOGNO IPOD"..SARA' POSSIBILE REALIZZARLO???
- 22-04-06, 14:36 #1
"sogno Ipod"..sara' Possibile Realizzarlo???
Ciao a tutti, mi è arrivato dagli USA un ipod photo da 60 gb, all'apparenza funzionante, io tutto contento per questo nuovo arrivo ovviamente...però poi vado ovviamente ad installare ipod updater per aggiornare il software..e ora l'ipod è fisso in modalità disk mode dopo essersi bloccato la prima volta..spiego meglio il processo:
" Dunque, ho voluto ripristinare l'ipod per eliminare i "residui presenti al suo interno, quindi : 1- installato l'updater, 2- collegato l'ipod, 3- premuto ripristina, A questo punto il processo è iniziato ma dopo un po' ho notto che il software, e il processo di ripristino, si erano bloccati. Non ho potuto perciò far altro che chiudere il programma (ctrl+alt+canc) e staccare l'ipod. A questo punto il display dell'ipod è cambiato: i colori sono spariti e pure l'illuminazione entrando in modalità "disk mode". In seguito ho provato a resettarlo manualmente e ri-percorrere il percorso con l'updater. Il problema è che quando inizio la procedura e l'updater mi domanda di collegare un ipod, io lo collego, e scollego diverse volte, dato che sia sull'ipod sia nell'updater non muta nulla, e compare sulla schermata dell'updater "impossibile disattivare l'ipod"...
Ho provato a resettarlo tramite il tasto centrale etc..ma non cambia niente...Dato che non sono riuscito ad utilizzarlo nemmeno una volta...vi chiedo un immenso aiuto!!!Ultima modifica da admin il 08-05-06 alle ore 15:46
- 22-04-06, 14:44 #2Tonico
- Iscritto
- 05-04
- 22-04-06, 16:13 #3Si ho provato ma non funziona...
Originale inviato da stefanosanf
- 22-04-06, 16:17 #4Tonico
- Iscritto
- 05-04
non so cosa dirti
per darti una risposta ho utilizzato il troubleshooting di apple... più di così non saprei
a leggere "Non ho potuto perciò far altro che chiudere il programma (ctrl+alt+canc) e staccare l'ipod." ti posso solo dire di provare ad attaccarlo ad un mac
- 08-05-06, 14:54 #5
Si e poi si blocca ora, dopo che è connesso da circa 30 secondi al pc..quindi non mi permette di utilizzare l'updater...