+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    3

    Problema con ipod photo che va in pausa

    Salve a tutti.Sono nuovo di questo forum e vorrei cominciare con salutarvi tutti.
    Mi sono iscritto a questo suddetto forum in quanto ho riscontrato un problema con il mio ipod photo.
    Da un po di tempo il mio gioiellino durante la riproduzione delle canzoni va in pausa se leggermente scosso.
    Ad esempio quando lo sento in macchina (attaccato all'inpianto stereo con un cavo jack come quello delle cuffie)ogni tanto va in pause,sopratutto quando lo prendo per cambiare canzone.
    Il problema mi si ripete anche a casa, perchè lo ho provato sia con le casse del computer che con l'impianto hi-fi a cui lo ho collegato con un cavo 'RCA to jack'.
    La mia domanda era se qualcuno (spero di no) sia capitato in questo problemuccio o se ne sa qualcosa, ed eventualmente se sa se può usare il servizio della apple per poter fare qualcosa.
    Un grazie anticipato.

  2. #2
    Carpe diem! dll2411 avatar
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Milano
    Messaggi
    13
    Ciao Pierattilio,
    purtroppo non posso aiutarti sulla "soluzione del problema", ma anch'io sono possessore di un iPod (evidente il modello) acquistato a dicembre 2004 che presenta due difettucci, nel suo essere un gioiellino:

    1. si mette in pausa come il tuo, e spesso mi è capitato "se leggermente scosso" (turbolenze in aereo)
    2. si "impalla" (cioè si blocca tutto) se eseguo dei comandi troppo velocemente, ad esempio play e immediatamente >> perché mi accorgo di aver sbagliato brano... allora devo aspettare mestamente che si scarichi (ma ho letto da qualche parte su questo bellissimo forum che sull'iPod ci sarebbe una procedura di reset)

  3. #3
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    3
    Grazie per la risposta.
    Mi sa che allora chiedeò chiarimenti al numero che compare sul sito della apple,considerato che sono ancora nell'anno di garanzia.Mi pare di aver sentito che addirittura potrebbero cambiare l'intero ipod con uno funzionante.

  4. #4
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    14
    Ciao hai risolto il problema della pausa? Ho anchio il tuo problema...

  5. #5
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    3
    Non ci ho più chiamato alla Apple perchè hanno un numero che non è verde,quindi si paga anche per l'assistenza!Comunque sono arrivato alla conclusione che il problema sta nel fatto che il jack femmina dell'Ipod sembra come essersi "allargato",quindi quando metto dei cavetti jack che magari sono un po più piccoli(ma parlo di nanomimmiletri)alla minima scossa va in pausa.Questo perchè ho provato con le cuffie dell'Ipod originali e questo problema non lo fa(anzi lo fa un 5% di volte se provo a smuoverle).Che dire...

  6. #6
    Novizio
    Iscritto
    01-06
    Messaggi
    1
    il mio ipod non funziona sento ogni 20 secondi un rumore, mi dice di inserirlo nel supporto di apple e li non capisco in quanto e scritto in inglese. grazie

Discussioni simili

  1. problema con Ipod Photo
    By montag in forum iPod
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-07-06, 12:03
  2. Problema formattare ipod photo
    By riccetto in forum iPod Photo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-07-06, 11:35
  3. iPod va in pausa da solo!!
    By fraerobi in forum iPod Video
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-06, 19:09
  4. grosso problema ipod photo
    By axel885 in forum iPod Photo
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-01-06, 17:41
  5. Problema Ipod photo & itunes
    By poquito in forum iPod Photo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-01-06, 09:49

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts