Discussione: HARD DISK 60gb DANNEGGIATO...E' POSSIBILE?
- 09-05-06, 12:59 #1
HARD DISK 60gb DANNEGGIATO...E' POSSIBILE?
Ciao a tutti, ho una semplice questione da porvi;
Stamattina sono andato in due centri apple..nel primo c'era una ragazza..che come Ponzio Pilato ha pensato bene di lavarsi le mani e di darmi solo il numero dell'assistenza tecnica..nel secondo invece mi è stato detto che l'hard disk è partito,quando fino a ieri funzionava..ho provato infatti a ripristinarlo dal momento che il pc non lo riconosceva..e da quel momento è entrato in disk mode, dunque senza colori nè illuminazione..mentre prima prima del ripristino pareva funzionare, solamente appunto il pc non lo riconosceva..dato che è fuori garanzia..cosa posso fare?mi appare la cartella col punto esclamativo e poi si spegne dopo pochi secondi..se lo attacco al pc l'updater mi da "inizializzazione" e sullo schermo appare "non scollegare",dopo un po' si blocca e l'updater mi dice "collegare un ipod da aggiornare"...devo ancora iniziare ad usarlo ed è quella la cosa che mi da più sui nervi..spero in un vostro aiuto!!!
Grazie e ciao!
- 09-05-06, 13:10 #2
Scusa, non ho capito: inizi dicendo che l'iPod è fuori garanzia e poi concludi dicendo che devi ancora iniziare a usarlo. Ma allora finora per cosa lo hai usato, forse come fermaporta? Comunque sì, è possibilissimo che l'hard disk di un iPod si rompa, proprio come può succedere a qualsiasi disco rigido. Il mio primo iPod, un 10 gb prima serie, è morto proprio a causa del disco rigido partito (dopo tre anni di onorato e intensissimo servizio, però)!
- 09-05-06, 13:11 #3Tonico
- Iscritto
- 05-04
penso sia stato preso usato
- 09-05-06, 18:59 #4
No figurati se lo userei come fermaporta..l'ho preso su ebay dagli USA..come usato si..
- 31-07-06, 15:16 #5
l'hard disk puoi sostituirlo, c'è qualcuno in italia che lo fa, lo trovi non faccio nomi per non far pubblicità sul forum.. prova un po con google..
alla peggio mandami na mail info@idaniele.org
Ciao!
- 31-07-06, 19:00 #6se lo "usassi"...al massimo
Originale inviato da Orma
!
- 15-08-06, 10:20 #7Eh no....faccio un altro esempio...."figurati se quel tuo amico USCIREBBE mai la sera!"....e non "figurati se quel tuo amico USCISSE mai la sera!"....o no?
Originale inviato da Ippocampo
Lo stesso per quella frase...
- 15-08-06, 12:05 #8
Ha ragione Orma, o almeno non ho MAI sentito diversamente...
- 16-08-06, 14:31 #9