+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Il Niubbo
    Guest

Ipod e presentazioni in pdf...

Allora regaz del forum vi chiedo aiuto da buon niubbo quale sono

domanda 1 : e' possibile collegare un ipod photo ad un proiettore, e si quale è meglio?

( penso si possa fare ma meglio essere sicuri )

domanda 2 : Con l'ipod photo posso vedere immagini in pdf? o prima devono essere convertite in altri formati?

Grazie dell'aiuto se tutto cio' fosse possibile mi slinguerei volentieri il caro vecchio capo-mela meglio conosciuto come "Lo Zio Steve".

Novizio
    Iscritto
    07-06

giurassica

Mi sento davvero una giurassica e vedere i vostri post ...io a malapena so far funzionare il mio ipod da anteguerra...però ho avuto serie difficoltà a mettere in moto un nano regalato di recente alla mia amica... secondo te come mai ho grosse difficoltà nel trasferire i file musicali da cd..volevo inserirle, per scherzo, tutta la discografia della bandazza, mio gruppo favorito, ma non ce l'ho fatta. Da cosa potrebbe dipendere???

Nothingman andre00 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Milano
    1. per collegare l'ipod ad un proiettore devi innanzitutto avere il dock, da cui ci sono due possibilità:
    - l'uscita minijack: c'è un cavo della apple che ti dà il canale video composito e i due canali audio (gli spinotti tipo rca); quindi tu puoi collegare solo lo spinotto giallo (video) all'ingresso del proiettore.
    nei primi ipod, come il mio, dock e cavo erano inclusi, ora credo tu li debbba comprare a parte
    - l'uscita s-video: è quella più grossa rotonda, puoi collegarla al proiettore con un qualsiasi cavo s-video. questa soluzione ti dà una migliore qualità

2. prova!

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da andre00
    1. per collegare l'ipod ad un proiettore devi innanzitutto avere il dock, da cui ci sono due possibilità:
    - l'uscita minijack: c'è un cavo della apple che ti dà il canale video composito e i due canali audio (gli spinotti tipo rca); quindi tu puoi collegare solo lo spinotto giallo (video) all'ingresso del proiettore.
    nei primi ipod, come il mio, dock e cavo erano inclusi, ora credo tu li debbba comprare a parte
    - l'uscita s-video: è quella più grossa rotonda, puoi collegarla al proiettore con un qualsiasi cavo s-video. questa soluzione ti dà una migliore qualità

2. prova!
    no c'è bisogno del dock, basta il cavetto a 3 uscite da collegare al jack-cuffie