Discussione: Ipod e presentazioni in pdf...
- 25-06-06, 14:31 #1Il NiubboGuest
Ipod e presentazioni in pdf...
Allora regaz del forum vi chiedo aiuto da buon niubbo quale sono
domanda 1 : e' possibile collegare un ipod photo ad un proiettore, e si quale è meglio?
( penso si possa fare ma meglio essere sicuri
)
domanda 2 : Con l'ipod photo posso vedere immagini in pdf? o prima devono essere convertite in altri formati?
Grazie dell'aiuto se tutto cio' fosse possibile mi slinguerei volentieri il caro vecchio capo-mela meglio conosciuto come "Lo Zio Steve".
- 26-07-06, 16:26 #2Novizio
- Iscritto
- 07-06
giurassica
Mi sento davvero una giurassica e vedere i vostri post
...io a malapena so far funzionare il mio ipod da anteguerra...però ho avuto serie difficoltà a mettere in moto un nano regalato di recente alla mia amica... secondo te come mai ho grosse difficoltà nel trasferire i file musicali da cd..volevo inserirle, per scherzo, tutta la discografia della bandazza, mio gruppo favorito, ma non ce l'ho fatta. Da cosa potrebbe dipendere???
- 28-07-06, 13:33 #3
1. per collegare l'ipod ad un proiettore devi innanzitutto avere il dock, da cui ci sono due possibilità:
- l'uscita minijack: c'è un cavo della apple che ti dà il canale video composito e i due canali audio (gli spinotti tipo rca); quindi tu puoi collegare solo lo spinotto giallo (video) all'ingresso del proiettore.
nei primi ipod, come il mio, dock e cavo erano inclusi, ora credo tu li debbba comprare a parte
- l'uscita s-video: è quella più grossa rotonda, puoi collegarla al proiettore con un qualsiasi cavo s-video. questa soluzione ti dà una migliore qualità
2. prova!
- 28-07-06, 13:38 #4no c'è bisogno del dock, basta il cavetto a 3 uscite da collegare al jack-cuffie
Originale inviato da andre00