+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Novizio
    Iscritto
    07-06

AIUTO!!trasferite le foto da ipod a pc, come faccio?!

Ciao ragazzi, sono nuova in queste zone e ho bisogno di una mano urgente!!
    non so se esiste già una discussione a riguardo, ma non ho modo di spulciare per bene il forum quindi pongo qui la mia richiesta di aiuto!
    Ho formattato il pc, pensando di aver salvato tutto quanto mi interessasse e invece mi sono accorta ke mi mancano delle foto molto importanti!!
    ma, come per magia, mi sono accorta che avevo salvato le foto sull'ipod.
    adesso la domanda sorge spontanea:
    come faccio a trasferire le foto dall'ipod al pc?
    esiste un modo? perkè se no sono veramente fritta!! ho trovato sull'ipod, vedendolo dal pc i codici thmbs ma come faccio ad avere proprio le foto in jpg come le ho inserite io?!
    VE PREGOOOO, DATEMI UNA MANOOOOO!!!!

AC/DC Angus avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Sidney [Australia]
    Citazione Originale inviato da pulcemelodiosa
    Ciao ragazzi, sono nuova in queste zone e ho bisogno di una mano urgente!!
    non so se esiste già una discussione a riguardo, ma non ho modo di spulciare per bebe il forum quindi pongo qui la mia richiresta di aiuto!
    Ho formattato il pc, pensando di aver salvato tutto quanto mi interessasse e invece mi sono accorta ke mi mancano delle foto molto importanti!!
    ma, come per magia, mi sono accorta che avevo salvato le foto sull'ipod.
    adesso la domanda sorge spontanea:
    come faccio a trasferire le foto dall'ipod al pc?
    esiste un modo? perkè se no sono veramente fritta!! ho trovato sull'ipod, vedendolo dal pc i codici thmbs ma come faccio ad avere proprio le foto in jpg come le ho inserite io?!
    VE PREGOOOO, DATEMI UNA MANOOOOO!!!!
    esiste la funzione "cerca"

attacchi il cavetto e le trasporti

questa non l'ho capita...

Novizio
    Iscritto
    07-06
    hai ragione..ma sono con una 56kb e anche il tasto cerca non mi è molto d'aiuto purtroppo..!
    cmq. per quanto riguarda il trasporto delle foto mi è un pò impossibile..mi spiego meglio.
    il pc legge l'ipod anche come disco removibile e nella sezione photos, le foto non sono come le ho salvate io..non si vedono, per intenderci, sono in formato thmbs..è come se ci fosse la libreria foto ma in formato dati che non è quello delle foto originali..non so se mi sono spiegata.. madò madò la confusione!!!

AC/DC Angus avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Sidney [Australia]
    hai ragione..ma sono con una 56kb e anche il tasto cerca non mi è molto d'aiuto purtroppo..!
    cmq. per quanto riguarda il trasporto delle foto mi è un pò impossibile..mi spiego meglio.
    il pc legge l'ipod anche come disco removibile e nella sezione photos, le foto non sono come le ho salvate io..non si vedono, per intenderci, sono in formato thmbs..è come se ci fosse la libreria foto ma in formato dati che non è quello delle foto originali..non so se mi sono spiegata.. madò madò la confusione!!!
    comE??????? le foto in formato thmbs???? è impossibile! cmq: su quel winsozz c'è iTunes?

Novizio
    Iscritto
    07-06
    eh già! avevo salvato anche la cartella ipod photo chache. ma anche li, iil formato delle foto è ithmb..non dovrebbe essere così?!? aiuuuuuuuuuuuto!!!

AC/DC Angus avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Sidney [Australia]
    prova a installare iTunes che è sempre meglio avere

prova a resettare l'iPod e rimetterci su le foto semplicemente trasportandole

Novizio
    Iscritto
    07-06
    itunes è già installato e quando ho collegato l'ipod al pc con il nuovo itunes, mi ha automaticamente sincronizzato gli mp3 e i video..ma delle photo, su itunes neanche l'ombra però!..c'è solo da scegliere quale cartella di foto si vuole sincronizzare e portare su ipod..e non è ciò ke serve a me!
    ..e poi non posso formattare l'ipod perkè in quesot modo perderei definitivamente le foto ke mi servono.. ke adesso sono solo sull'ipod!!..

AC/DC Angus avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Sidney [Australia]
    itunes è già installato e quando ho collegato l'ipod al pc con il nuovo itunes, mi ha automaticamente sincronizzato gli mp3 e i video..ma delle photo, su itunes neanche l'ombra però!..c'è solo da scegliere quale cartella di foto si vuole sincronizzare e portare su ipod..e non è ciò ke serve a me!
    ..e poi non posso formattare l'ipod perkè in quesot modo perderei definitivamente le foto ke mi servono.. ke adesso sono solo sull'ipod!!..
    ma nel mac le foto le visualizzi?

Novizio
    Iscritto
    07-06
    no, le visualizzo solamente sull'ipod!!..cmq il pc ha come SO il winzozz..non è un mac!

AC/DC Angus avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Sidney [Australia]
    scusa, ma su che computer avevi inizialmente le foto? su quello si devono vedere per forza. E poi non devi MAI cancellarle dal PC!