- 02-08-06, 14:21 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
Nikon Coolpix 8700 E Ipod..un Amore Impossibile???? Aiuto!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono quasi disperata.....
spero qualche anima buona potrà aiutarmi...
Problema: posseggo da due anni con soddisfazione, una Nikon Coolpix 8700. In vacanza scatto un'enormità di foto, e stufa di cercare, con sempre più difficoltà, il negozio attrezzato che mi trasferisca le foto su CD (non sembra, ma non è così facile trovarne, specialmente all'estero), ho finalmente deciso di acquistare un IPOD Apple da 60gb.
Ora però vedo con orrore che paiono non essere compatibili, nel senso che la mia fotocamera non ha l'uscita USB.......Dite che il cavo UC-E1 unito al Camera Connector opzionale dell'Ipod andrà bene? O meglio decisamente il Coolwalker MSV-01 della Nikon? (del quale non so nulla di più se non che esiste...) Davvero non so che fare......
Grazie di cuore a tutti quelli che mi illumineranno
Isabella
- 02-08-06, 19:11 #2
Ciao io sono un possessore di una coolpix 4500 leggermente forse più vecchiotta Non c'è l'uscita usb grande ma hai uno spinotto che esce dalla macchina ed entra nel pc per scaricare a casa le foto. Quel cavo lo colleghi all'entrata del camera connector settendo la macchina per essere vista dal pc come una memoria di massa esterna e infine accendi la macchina tutto funzionerà alla perfezione.Ipod creerà delle cartelle che chiamerà rullino e numererà progressivamente. Mi raccomando che sia l'iPod che la nikon siano ben carichi perchè trasferire foto consuma molta energy! ;-) compra e parti!
buone vacanze
Aspetta un secondo il tuo è un iPod photo ?se si prova prima di comprare direttamente sul banco del negozio come ho fatto io la scatolina dell'iPod connector non è del tutto sigillata, invecese hai un ipod video non c'è problema puoi collegare anche una chiavetta usb che iPod tramite il camera connector vede come unità di massa collegata all'iPod NICE
- 03-08-06, 10:24 #3Novizio
- Iscritto
- 08-06
Grazie mille! Nel frattempo ho fatto delle prove, e, collegando il cavo UC-E1 in dotazione con la maccchina fotografica, al Camera Connector dell'Ipod, funziona!
Meno male, ero un pò preoccupata...
Ancora grazie e buona giornata
Isabella