+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: ipod impazzito

Novizio riverh avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Roma

ipod impazzito

salve a tutti.
    ho unipod 4gen da 60GB, un regalo dall'america, ovviamente sono passati due anni e la garanzia è scaduta.
    dunque il mio problema è che una settimana fa è impazzito, s'è bloccato, s'è spento e poi mi ha dato il punto esclamativo con la cartella, poi nulla. la sera stessa tornando a casa è resuscitato, totalmente resettato, e la mattina dopo i brani erano tornati sull'ipod come per magia.solo che nel giro di 10 minuti mi ha dato tutte le icone dei problemi possibili.
    l'ho portato all'assistenza, me lo hanno sistemato perfettamente.(lo avrei fatto io ma il pc non lo riconosceva e quando lo ha riconosciuto mi ha mandato tutto in palla)ad una settimana di distanza ha ricominciato. lo ho resettato per circa 1 volte ed alla fine è ripartito, l'ho portato di nuovo al centro apple e mi hanno detto che probabilmente è un problema di hd e che adrebbe sostituito(pazzi, mi costa quanto un ipod nuovo) oppure, potrebbero mandarlo indietro dicendo che ho un problema con la batteria. me ne manderebbero uno seminuovo (uno di quelli che hanno avuto problemi e che sono stati sistemati) con la batteria nuova e la garanzia di 3 mesi. il tutto per la "modica" cifra di 80€.
    la mia domanda è non c'è modo per evitare il tutto?e poi conviene davvero?
    tnk

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Se ti hanno dato un alternativa più economica, significa che così è. O ti compri un HD nuovo e te lo monti tu, o spendi 80€*e ne hai uno come nuovo con anche tre mesi di garanzia.

Assiduo MACTHEBEST avatar
    Iscritto
    02-07
    Io ti consiglio di spendere quegli ottanta euro; se non hai conoscenze specifiche in questa materia è meglio lasciarlo fare ai professionisti (mi riferisco al cambio dell'hd).

Novizio riverh avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Roma
    l'ho portato in assistenza e tra una settimana circa me ne daranno uno seminuovo....

Novizio Dentiaguzzi avatar
    Iscritto
    12-05
    Citazione Originale inviato da riverh
    l'ho portato in assistenza e tra una settimana circa me ne daranno uno seminuovo....
    Ciao Riverh,visto che sono nelle tue condizioni vorrei sapere come è andata a finire.