salve a tutti,volevo gentilmente chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare a far risuscitare il mio ipod photo 30 gb.
problema: appena lo accendo mi compare il simbolo dell'ipod con la faccina triste..fin qua tutto "normale"...poi però mi compare il simbolo della batteria stilizzata con un fulmine sopra....e poi si riavvia e ricomincia il giro...mi è già successo in passato il problema della faccina ma l'ho sempre risolto riavviandolo o collegandolo al pc.
sono andato sul sito della apple e ho cercato di fare tutto quello che dicevano per risolvere il problema....ma nulla...(l'ho tenuto connesso un'ora al pc per verificare se era la batteria...ma niente,l'ho tenuto connesso tutta la notte al cavo d'alimentazione estrerno,l'ho riavviato,l'ho forzato come disco fisso)l'unica cosa che sa fare è riavviarsi e mstrare quelle figure.
mi sono già rivolto ad un centro apple..ma con una scortesia mai vista mi hanno detto che facevo prima a buttarlo via....questo ancora parecchio tempo fa la prima volta che mi comparve la faccina triste...di fatti il giorno dopo quella visita mi funzionava perfettamente...ma ora è uno straccio.
vi prego aiutatemi ci tengo tantissimo a questo ipod...grazie!