+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 34
    Novizio
    Iscritto
    07-05

iTunes .... non mi aggiorna le fotografie

Salve a tutti,

sono alle prese con Itunes che mi fa gestire le canzoni interrompendo la trasmissione ogni canzone inviata e non ha riconosciuto l'ipod photo. In sintesi non fa l'upload delle canzoni correttamente e non ha la Tablet per la gestione delle Fotografie.

Che devo fare?
    Grazie mille
    Miku

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    ke versione di itunes hai?

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Salve la mia versione è la 04.09.07. Ne esiste un'altra in giro?
    iTunes ver. 04.09.07

Oggi sono andato al centro Apple per ripristinare il mio iPod da 60gb e stranamente ho notato che utilizzava lo stesso software che utilizzavo io su un PC ma lui usava un MAC....efunzionava correttamente. Non ho capito come mai lo stesso software non aveva funzionato correttamente sul mio pc ed invece sul suo non ha creato alcun problema per il ripristino.

Mi ha spiegato che non posso avere 2 PC impostati per lo stesso iPod...ma è possibile?? Esiste un'alternativa affidabile?!?

Grazie
    Miku

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    ah......hai un pc?

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Non ci vedo niente di vergognoso nell'avere un iPod pubblicizzato da Mr. Jobs buono anche per PC

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Citazione Originale inviato da miku
    Salve la mia versione è la 04.09.07. Ne esiste un'altra in giro?
    iTunes ver. 04.09.07

Oggi sono andato al centro Apple per ripristinare il mio iPod da 60gb e stranamente ho notato che utilizzava lo stesso software che utilizzavo io su un PC ma lui usava un MAC....efunzionava correttamente. Non ho capito come mai lo stesso software non aveva funzionato correttamente sul mio pc ed invece sul suo non ha creato alcun problema per il ripristino.

Mi ha spiegato che non posso avere 2 PC impostati per lo stesso iPod...ma è possibile?? Esiste un'alternativa affidabile?!?

Grazie
    Miku
    scusa la mia estrema ignoranza, cosa vuol dire che non puoi avere "2 PC impostati per lo stesso iPod"?
    ma il tuo è un problema di iPod o di software? prova a reinstallare iTunes

.
    Iscritto
    03-05
    niente di vergognoso,solo che risulta curioso che uno che usa windows chieda aiuto in un form mac.2 computer con lo stesso iPod non si può fare,perchè si imposta in modo tale da scaricare contatti e canzoni da uno,e rimanerci sincronizzato.se lo attchhi ad un secondo computer,te lo dice a chiare lettere"vuoi mantenere l'associazione vecchia,o vuoi quella nuova con questo qui?".come semplice disco esteno invece non hai problemi

Subterrean homesick alien Fonzo avatar
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da AlextheStampede
    niente di vergognoso,solo che risulta curioso che uno che usa windows chieda aiuto in un form mac.2 computer con lo stesso iPod non si può fare,perchè si imposta in modo tale da scaricare contatti e canzoni da uno,e rimanerci sincronizzato.se lo attchhi ad un secondo computer,te lo dice a chiare lettere"vuoi mantenere l'associazione vecchia,o vuoi quella nuova con questo qui?".come semplice disco esteno invece non hai problemi
    Boh, a me non risulta sia proprio così...Ho un iPod da 20 gb: formattato con windows lo usavo su 4 computer diversi (2 mac e 2 pc).
    Però so che quello che dici tu è veroper lo Shuffle...

Novizio
    Iscritto
    07-05
    quindi come devo sincronizzare il mio iPod con 2 PC??!? e che significa sto messaggio dell'updater? Vedi allegato
    Immagini allegate Immagini allegate  

.
    Iscritto
    03-05
    ti dirò,il mio mini ha fatto quel discorso,penso e quindi magari sbaglio,che sia valido per tutti gli altri....