Discussione: Funzione aggiorna ipod di itunes
- 23-07-05, 10:20 #1Novizio
- Iscritto
- 07-05
Funzione aggiorna ipod di itunes
salve a tutti ho un ipod photo 20 gb comprato lunedi scorso volevo sapere se:
1) per aggiornare singoli brani sull'ipod bisogna necessariamente fare un copia incolla dalla libreria o se invece basta selezionarli da questa e poi cliccare aggiorna ipod
2) se per modificare le illustrazioni dei brani e possibile farlo anche direttamente gestendo l'ipod (sorgente)oppure no
faccio queste domande perche ieri e stamattina non sono riuscito solo selezionando il brano sulla libreria e poi cliccando aggiorna ipod a trasferire i brani quando invece dalla guida di itunes sembrerebbe questa la metodologia esatta; per quanto riguarda la seconda domanda sono riuscito ad applicare le illustrazioni ai brani dell'ipod solo copiando i brani che ,nella libreria, ne fossero gia dotati.
percio vi chiedo 1) cosa serva sto comando "aggiorna ipod" 2) se di fatto sia un problema del mio ipod che non copia i brani dalla libreria solo cliccando aggiorna 3) se è possibile modificare le illustrazioni anche dalla sorgente e non solo copinadole gia inserite dalla libreria
- 23-07-05, 12:45 #2
1) Non serve nemmeno fare copia e incolla basta che clicchi con il tasto destro sull'icona a sinistra dell'iPod (c'è solo quando l'iPod è collegato altrimenti hai solo le playlist, Music store, Libreria...) e seleziona "aggiorna brani". Farà tutto da solo.
Il comando "aggiorna ipod" quindi serve per aggiornare i brani che hai nella libreria sull'iPod.
- 23-07-05, 20:47 #3Novizio
- Iscritto
- 07-05
Originale inviato da san_andreas
ho visto che cio che dici tu pero è vero solo se uno setta l'opzione di aggiornamento automatico che itunes fornisce nel menu opzioni ipod-musica se infatti setto gestione manuale dei brani il tasto aggiorna non funge da aggiornamento