+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    05-06

non ricarica la batteria!!!! help!!!

ciao a tutti ho un ipode shuffle e vi spigo in mio problema. lo attacco al pc e tutto va tranquillamente. il pc vede la periferica posso fare gli aggiornamenti ma non si ricarica!!! lampeggia sempre la luce arancione si davanti che dietro ma dopo ore e ore e ore, oltre a non comparire mai la luce verde, appena provo ad accenderlo, lampeggiano le due luci e poi si spegne da solo!?!? anche a voi capita questO!!?!??'!!?! che posso fare!?!?! il mio ipode lo tengo su off e lo attacco alla porta ubs 2.0...

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ciao lo shuffle che hai è quelo nuovo in alluminio? perchè io quando l'ho collegato al pc la prima volta mi è successo lo stesso, poi l'ho registrato tramite itunes gli ho dato un nome e quindi ora lo uso e si ricarica.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    io l'ho collegato questa mattina alle 8.30 in posizione off ad una porta usb 1.1(ho solo quelle)la spia è arancio fissa.ora sono le 8 ed è ancora arancio fissa.cosi ho fatto la registrazione con itunes store e l'ho rimesso in carica.
    può essere quello il problema?(la registrazione)
    perchè prima il pc lo vedeva senza problemi

Novizio
    Iscritto
    11-06
    ho appena trovato questa notizia qualcuno ne sa qualcosa??? Aggiornamento dell'11/11/2006: Apple ha pubblicato il kBase# 304800 in cui si informa che ci sarebbe un problema di ricarica dell'iPod shuffle di seconda generazione, o meglio un problema del LED che non passa dal colore arancio a quello verde dopo due ore di ricarica. Il metodo curioso suggerito da Apple per sistemare il problema è: scollegare l'iPod dal dock, spegnerlo, attendere qualche secondo, riaccenderlo ed il LED diventerà verde.