+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca

Rilasciato iPod Updater 2006-01-10

E' stato da poco rilasciato l'update del firmware degli ultimi modelli di iPod. Immagino sia per abilitare il funzionamento con l'accessorio FM.

Marco

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Solo per i nuovi modelli... e i vecchi modelli (si fa per dire comprati poco prima dei nuovi) con schermo a colori che facciamo ci rassegniamo e li buttiamo? Visto che adesso non valgono più una cicca!!!

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Ho aggiornato il mio iPod 5G. Ho notato che è stato risolto il bug che si verificava con i testi delle canzoni: mentre si visualizzavano i testi, se si metteva in pausa la canzone questi ritornavano ad inizio pagina, mentre ora rimangono dove li stavamo leggendo.

I vecchi modelli NON vanno buttati, sono fantastici! Non sono compatibili con la radio (scelta di mercato ingiusta), ma il nuovo aggionamento FW da un'assestata anche a loroi:

iPod Software 1.1 per iPod con video
    iPod Software 1.1 per iPod nano
    iPod Software 1.2.1 per iPod con schermo a colori
    iPod Software 1.4.1 per iPod mini
    iPod Software 3.1.1 per iPod con Click Wheel

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    ancora niente aggiornamento riguardo le nuove funzioni (cm i testi etc...) per gli ipod photo o con schermo a colori........UFFA!!!!

ridi ridi
    Iscritto
    12-05
    Non sono proprio daccordo con la politica Apple tipo quella di escludere i modelli vecchi da futuri aggeggi tipo la radio...vabbè.Non si può far nulla
    ...ma non dicono neanche i bug che hanno risolto (io ho il mini) ... e volendo neanche le caratteristiche tecniche ... che oo!

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Oops... ora la luce non si controlla + tenendo pigiato il tasto menu, non so se sia colpa del nuovo firmware. Qualcuno saprebbe confermarmi?

Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    Citazione Originale inviato da fedryk
    Oops... ora la luce non si controlla + tenendo pigiato il tasto menu, non so se sia colpa del nuovo firmware. Qualcuno saprebbe confermarmi?
    Confermo, probabilmente perchè gli schermi lcd a colori senza retroilluminazione sono quasi illegibili, hanno pensato bene di poter escludere questa opzione e di lasciare all'utente la facoltà di decidere solo il tempo di illuminazione; oppure se tenere sempre spenta l'illuminazione.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da san_andreas
    Confermo, probabilmente perchè gli schermi lcd a colori senza retroilluminazione sono quasi illegibili, hanno pensato bene di poter escludere questa opzione e di lasciare all'utente la facoltà di decidere solo il tempo di illuminazione; oppure se tenere sempre spenta l'illuminazione.
    Confermo anche io nel mio ipod nano...
    Sinceramente preferivo di più come era prima
    Prima tenevo l'illuminazione disattivata di default, cosi potevo scorrere le canzoni senza accendere lo schermo... E lo accendevo solo se avevo bisogno col tasto menu.
    Adesso sono obbligato a tenere attiva l'illuminazione