Discussione: Cambiamo software a iPod?
- 27-06-05, 21:31 #1
Cambiamo software a iPod?
Ciao a tutti... avete visto? è possibile installare Linux su iPod e trasformarlo in una specie di palmare (vedi WikiPodLinux su http://www.ipodlinux.org ) ma perdendo molto di qualità audio. Qualcuno sa se esistono altri software del genere (per iPod di 2^ e 3^ gen) che magari hanno una grafica migliore Apple, più funzioni, ma che non fanno perdere la qualità audio?
- 28-06-05, 10:15 #2Tonico
- Iscritto
- 05-04
sicuramente perderesrti la garanzia
- 28-06-05, 10:18 #3
Se non sbaglio quando reinstalli l'aggiornamento software dell'iPdo viene ripristinato tutto, e quindi...
- 28-06-05, 10:26 #4
l'ho provato, sembra carino, difetto tipico però l'ipod fa un pochinoda pda ma smette completamente di fare la cosa per cui è nato cioè ottimo lettore musicale, linux ormai lo fan girare pure sulla macchina del caffe solo che poi invece di caffe o cappuccione esce orzata e acqua calda, ho reistallato subito il software originale, ah io ho un ipod 3g quindi fuori garanzia, se il tuo è nuovo te lo SCONSIGLIO.
- 28-06-05, 10:31 #5Siamo sotto assedio!
Originale inviato da andreailcugino
Linux nei pc, nelle tv, negli mp3, nei pda, nelle calcolatrici, nelle auto, nelle moto, nei celulari, nei telefoni fissi, nei vestiti, nei libri, nei mobili, negli immobili, nelle carte dicredito, negli assegni, nel denaro liquido, nelle stampanti, nell'inchiostro, nei fornellli, nelle pentole, nelle posate, nei cibi, negli aerei, nelle navi, nei cervelli, nelle armi, negli orologi, nelle macchine fotografiche, nelle foto, nei laghi, nei fiumi, negli alberi, nello spazio, nei pianeti...
- 28-06-05, 19:55 #6
Ma si riesce a trovare qualcos'altro differente da WikiPod? Si possono installare nuove funzionalità (magari un menù a icone più carino) nel software originale iPod 3G?