+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Imola

Cambiamo software a iPod?

Ciao a tutti... avete visto? è possibile installare Linux su iPod e trasformarlo in una specie di palmare (vedi WikiPodLinux su http://www.ipodlinux.org ) ma perdendo molto di qualità audio. Qualcuno sa se esistono altri software del genere (per iPod di 2^ e 3^ gen) che magari hanno una grafica migliore Apple, più funzioni, ma che non fanno perdere la qualità audio?

Tonico
    Iscritto
    05-04
    sicuramente perderesrti la garanzia

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Se non sbaglio quando reinstalli l'aggiornamento software dell'iPdo viene ripristinato tutto, e quindi...

al mare.... tra poco andreailcugino avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Manduria
    l'ho provato, sembra carino, difetto tipico però l'ipod fa un pochinoda pda ma smette completamente di fare la cosa per cui è nato cioè ottimo lettore musicale, linux ormai lo fan girare pure sulla macchina del caffe solo che poi invece di caffe o cappuccione esce orzata e acqua calda, ho reistallato subito il software originale, ah io ho un ipod 3g quindi fuori garanzia, se il tuo è nuovo te lo SCONSIGLIO.

Guru Mac OS Y avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    /dev/random
    Citazione Originale inviato da andreailcugino
    ...linux ormai lo fan girare pure sulla macchina del caffe solo che poi invece di caffe o cappuccione esce orzata e acqua calda...
    Siamo sotto assedio! Linux nei pc, nelle tv, negli mp3, nei pda, nelle calcolatrici, nelle auto, nelle moto, nei celulari, nei telefoni fissi, nei vestiti, nei libri, nei mobili, negli immobili, nelle carte dicredito, negli assegni, nel denaro liquido, nelle stampanti, nell'inchiostro, nei fornellli, nelle pentole, nelle posate, nei cibi, negli aerei, nelle navi, nei cervelli, nelle armi, negli orologi, nelle macchine fotografiche, nelle foto, nei laghi, nei fiumi, negli alberi, nello spazio, nei pianeti...

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Imola
    Ma si riesce a trovare qualcos'altro differente da WikiPod? Si possono installare nuove funzionalità (magari un menù a icone più carino) nel software originale iPod 3G?