+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    05-10

Passaggio iPod Touch 3G a 4G.

Ciao a tutti,
    ieri ho ordinato un iPod Touch 4G, dovrebbe arrivarmi fra 8 giorni, intanto, però, mi sono venute in mente alcune domande in merito al passaggio dei dati da un iPod all'altro.

Allora, quando io collegherò ad iTunes il mio nuovo iPod, il programma mi chiederà se voglio portare la situazione del vecchio iPod al nuovo, vero?

Portando la situazione da un iPod ad un altro, dovrebbero venire importati anche i progressi delle App, vero?

Poi, le applicazioni che riporterò sul nuovo iPod, contengono già dentro il supporto per retina, o dovrò riefettuare il download?

Ultima cosa, ci sono rischi di possibili rallentamenti del nuovo iPod, riportando la situazione del vecchio?

Grazie in anticipo per le risposte.

Novizio
    Iscritto
    12-09
    Si alle prime 2 domande,appena attacchi il 4g ti chiede se vuoi configurarlo come nuovo dispositivo o vuoi ripristinare il backup dell'altro ipod
    fatto questo ti ritrovi l'ipod nuovo esattamente come quello vecchio.
    Per le applicazioni,se le hai aggiornate e se negli aggiornamenti è incluso il supporto al retina display le troverai aggiornate
    L'unico problema che ho avuto io nel passaggio da ipod3g ad iphone4 è che alcune app sono uscite dalle cartelle,per il resto nessun problema

ti posso chiedere una cosa?cosa te ne farai del 3g?

Novizio
    Iscritto
    05-10
    Grazie delle info!
    Cmq il nuovo iPod mi è arrivato ieri (molto buono il primo contatto) ed ho ripristinato la situazione del vecchio. E' andato tutto a buon fine ed i nuovo non ha alcun rallentamento.
    L'unica cosa che non va, è Epic Citadel, si incastra appena la apro.... peccato, ci tenevo molto a vederla con retina; domani quando torno a casa prova a disinstallarla e reinstallarla.

Comunque, il vecchio Touch 3G, è in vendita a prezzo da accordare.
    E' il modello da 32 GB, con circa 8 mesi di vita, è in ottime condizioni visto che l'ho sempre tenuto in un "calzino" protettivo.