- 05-11-07, 19:57 #1
Come Appare Il Desktop Del Vostro ipod? Postate Le Vostre Screen
ecco come appare il mio desktop attualmente.

postate anche voi le immagini del vostro
- 05-11-07, 20:22 #2Novizio
- Iscritto
- 10-07
cm fai a fare immagini cosi definite????
- 05-11-07, 20:29 #3Assiduo
- Iscritto
- 10-07
mi sa ke fa screen direttamente dall'ipod ^^
- 05-11-07, 20:46 #4Novizio
- Iscritto
- 10-07
e cm fa :P?
- 05-11-07, 21:11 #5
emmm me l'hanno detto stesso da questo forum,
il prerequisito è avere l'ipod sbloccato.
1) Si scarica questa applicazione ScreenShots
2) si trasferisce tramite ftp nella cartella Applications
3) dal terminale si da un comando ssh, ovvero, bisogna scrivere:
questo cambierà i permessi e applicherà i permessi in scritturaCodice:chmod -R a+x /Applications/*
4) infine sempre dal terminale scrivete
e vi scatterà una png del vostro schermo. Quindi prima di scrivere quest'ultima cosa accertatevi che l'ipod mostri sullo schermo cio che volete fotografare, o farà una screen tutta nera (se il display è disabilitato)Codice:/Applications/screenshot
Il terminale vi segnalerà anke il percorso in cui troverete questo file png. Ovvero nella cartella /tmp , da accedere sempre tramite ftp, e spostare l'immagine nel vostro pc. Un po lunghetto, ma è semplice.. e poi sono una figata le screen viste dal pc
- 05-11-07, 21:21 #6Assiduo
- Iscritto
- 10-07
bhe sn fighe si le screen... le fa alla max risoluzione possibile ^^
- 06-11-07, 09:23 #7
- 06-11-07, 16:53 #8
Fabiano, potresti essere più preciso in merito al fatto di installare l'applicazioni che hai lincato........? Per caso dovrei rinominarla? Alla fine è un file .txt e non penso che con il terminale riesca a scattare degli screenshot attraverso un file di testo. Mi fai sapere che così posto i miei sfondi ?
- 06-11-07, 17:25 #9
Bene bene bene, ci sono riuscito ma senza l'applicazione di cui parlavi. Sfogliando ho notato che nel dock, il piccolo "Sole giallo" in fondo sulla destra, se si clicca, oltre a far vedere in stile Leopard tutte le applicazioni installate, ha anche questa utility, Screenshot che serve appunto a scattare delle istantanee del nostro amatissimo iPoddolo!
Di seguito le immagini:
- 07-11-07, 01:22 #10
no toki non è un txt , alcuni browser , mettono quell'estensione, ma va rinonimato in screenshot senza alcuna estensione!
proprio cosi
sembra strano ma il file originale e funzionante non ha estensione, e poi va passato in applciations etc etc.. cmq hai usato dock.. ottimo
solo che le fa in JPG a quanto vedo.. le mie sono in png , con un po di qualità in piu...
io l'ho provato dock e avevo visto la funzione per le screen ma... alla fine, dov'è ke le salva?????
non l'ho mai capito