Discussione: Ipod Touch e Alpine
- 11-11-07, 19:36 #1Novizio
- Iscritto
- 11-07
- Luogo
- Milano
Ipod Touch e Alpine
Ciao a tutti!! Ho bisogno di info sulla compatibilità del Touch con Alpine. Ho acquistato la nuova autoradio/ricevitore IDA-X001, c'è scritto che sono compatibili Ipod fino alla sesta generazione e che ovviamente non garantiscono per le generazioni successive. Ora...se io comprassi un Ipod Touch c'è il rischio che l'autoradio non lo riconosca? Qualcuno ha provato?? Grazie a tutti...
- 11-11-07, 23:55 #2
Allora........il collegamento che offre la tua autoradio Alpine di che tipologia è?
Collegamento tramite il Jack oppure tramite il connettore proprietario del iPod?
Secondo me non c'è alcun problema, dovrebbero riconoscerlo in automatico, al max potresti avere qualche problema nella visualizzazione dei testi nel display dell'autoradio, così come aveva scritto un altro utente di questo forum su un sistema blaunkpunt.
Ciao ciao!
- 12-11-07, 08:09 #3Novizio
- Iscritto
- 11-07
- Luogo
- Milano
L'ingresso è sia ai-net che usb, quindi c'è l'imbarazzo della scelta...
Dopo chiamo in alpine per essere sicura, dato che sono 2 regali vorrei che fosse tutto a posto...
- 19-12-07, 16:32 #4
- 25-12-07, 02:37 #5
anch'io ho un Alpine e per la precisione CDE-9850Ri, io l'ho preso a maggio e degli iPod che ho (mini, classic e touch) funzionano perfettamente.
Tieni di conto però che gestisco la musica tramite l'autoradio e se voglio farlo direttamente sull'iPod non posso, forse il tuo modello che supporta fino a quelli di 6° gen ti dà la possibilità di usufruire del touch per vedere i video in macchina ad esempio.
Saluti.
- 26-12-07, 14:29 #6
Grazie per l'infoirmazione, c'è bisogno del cavo però sul tuo modello di autoradio vero ?