Salve a tutti,
ho comprato da poco il touchettino da 8gb, ho installato iTunes ed ho sincronizzato con successo audio video e foto sull'ipod.
Non ho aggiornato il firmware alla versione 1.1.2
Abito in due città diverse, quando sono tornata a casa ho cercato di sincronizzare l'ipod sul mio secondo pc.
All'inizio tutto bene, l'ipod si ricaricava ed iTunes lo elencava tra le periferiche.
Quando poi ho deciso di sincronizzarlo ho ricevuto due messaggi che mi dicevano che iTunes non riesce a leggere ne a scrivere sull'ipod, è quindi impossibile aggiornare il firmware e caricare file sull'iPod.

Ho provato a sincronizzarlo col pc di mio marito e su quello non ci sono problemi, iTunes lo vede ed è in grado di leggerci e scriverci sopra.

Tutti i pc hanno installato Windows Xp service pack 2 e sono updatati.
Ho già provato a disinstallare riavviare il pc e reinstallare nuovamente iTunes.
Ho provato il reset completo dell'ipod Touch, ora ho finito le idee.

C'è qualche incompatibilità poco nota tra l'iPod Touch e qualche periferica hardware o qualche bug tra iTunes e le applicazioni per windows?

Potete aiutarmi a sincronizzare l'ipod col mio pc? Far passare tutto quello che vorrei sincronizzare attraverso il pc di mio marito è un pò scomodo.

Grazie per ogni suggeimento che potrete darmi.