Discussione: Acquisto Ipod Touch ora , cosa fare ?
- 17-01-08, 18:36 #1
Acquisto Ipod Touch ora , cosa fare ?
Ormai sono in procinto di acquistare il Touch da 16 Gb , prima del keynote avrei subito pensato a sbloccarlo e poi installare tutto quello che volevo , ma ora con le nuove app ... non saprei ... ma se dovessi comprarlo ad un Apple Premium Reseller lo pagherei 369 ?
- 17-01-08, 18:53 #2
I prezzi dei rivenditori sono molto simili ma non sempre identici, anche se spesso lo sono. Solo nell'Apple Store di Roma avrai il medesimo prezzo, negli altri negozi devi sentire direttamente.
- 17-01-08, 18:59 #3
Apo e invece per per lo sblocco cosa mi consigli ?
- 17-01-08, 19:00 #4
Per comprarlo lo vuoi comunque comprare. Perché pensarci ora?
Vedi come ti ci trovi, vedi quali applicazioni potresti installarci e se queste le utilizzeresti realmente.
- 17-01-08, 19:44 #5
allora vado un gradino indietro
comprarlo o no ?
- 17-01-08, 19:53 #6
Perdonami, se alle domande precedenti potevo darti una risposta, a questa proprio no. Sei tu che devi sapere se un prodotto ti piace o meno, non possiamo dirtelo noi!
- 17-01-08, 21:04 #7
Mi intrometto. l'iPod touch è davvero una figata (e secondo me è anche meglio dell'iphone..ma questa è un'altra storia). 369 euro sono tanti però sono soldi spesi bene! soprattutto con le nuove apps. prima io l'avevo sbloccato e alla fine i programmi che avevo messo erano proprio questi qui che ora sono inclusi più qualche giochino. si, magari ancora non ci sono giochi, però credo proprio che sia completo adesso! puoi fare praticamente tutto in un modo o nell'altro. quindi il mio consiglio è comprarlo e non sbloccarlo, tienilo così. se non ti soddisfa...sbloccalo! io però lo tengo così..(anche se aspetto un po' per aggiornare!)
ciao!
- 17-01-08, 22:35 #8
Scusate una domanda: si possono inserire gli appuntamenti su iCal dall'ipod touch adesso?
- 17-01-08, 22:50 #9
- 18-01-08, 08:36 #10
Mi aggrego
tnx sir vise!!!!!
Ciao a tutti!!! mi aggrego poichè ho intenzione di acquistare un ipd touch!!!
vorrei solo qualche info generali per decidere si o no!!!!
se ho sbagliato posto o se avete già risposto..... scusate!!!!
Vorrei sapere se ipod tuoch ha un sistema per trasferire i dati da un pc ad ipod tipo memoria di massa, senza itunes!!!!
per quanto riguarda le apps.... l'ipod deve esser sbloccato!!!! o no?????
grazie mille!!!
ne approfitto per un'ultima domandina...... secondo voi è meglio acquistarlo qui o in USA se ci sono le possibilità??
grazie!!! nel caso qualcuno avesse altri consigli prego.... si faccia avanti!!!!
tnx