Discussione: Aiutooooo ipodtouch
- 18-12-08, 18:21 #1Novizio
- Iscritto
- 12-08
Aiutooooo ipodtouch
Salve a tutti!!!
Sono nuovo del forum!!!Ho comprato un ipodtouch...!Come faccio ad inserire le applicazioni varie che posso scaricare gratuitamente o acquistandole da itunes e inserirle nel mio ipod???Ho provato a collegare il mio ipod al pc, fare sincornizza ma mi sincronizza solo musica e immagini!!!La versione del software è 1.1.5!!!Mi aiutate!!Grazie!!
p.s.:sono un principiante quindi qunato piu potete essere chiari ve ne rignrazio
- 18-12-08, 19:19 #2Novizio
- Iscritto
- 10-08
Direi sincronizzando anche le applicazioni da itunes, dovrebbe essere la penultima finestra che appare quando colleghi il touch al pc
Vai su quella finestra e spunta i flag sulla sincronizzazione applicazioni.
Piuttosto vedi che itunes ti chiederà di aggiornare l'os del touch alla versione 2.2 (anzi, strano che non te lo abbia ancora chiesto...) la tua versione lo prevede a pagamento purtroppo, quindi decidi se vuoi spendere questi 7 euro o se tenertelo così come lo hai adesso
- 21-12-08, 03:59 #3Novizio
- Iscritto
- 12-08
io sono ancora piu' principiante...ho scaricato i tunes ma non ho ben capito come trascinare all'interno dell'ipod musica e video!!
se qualcuno....gentilmente..mi riuscisse a spiegare..giuro..vi ringrazio!
- 21-12-08, 04:03 #4Novizio
- Iscritto
- 12-08
A una cosa....ciao MArkcrave!Vedo che non sono l'unico imbranato!Se non ti pesa aggiungimi su msn pinuccio6@hotmail.com cosi' al massimo mi dai qualche piccola spiegazione!grazie!
- 17-12-10, 09:59 #5Novizio
- Iscritto
- 12-10
Ciao ragazzi, scusate se mi inserisco: aggiornare l'os del touch è quello che vorrei e potrei aggiornarlo a os 4.2 ma itunes mi "avvisa" che devo aggiornare anche il computer su cui uso il dispositivo ma che così facendo conservo solo alcuni dati, che vuol dire?