+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: lettore mp4

Novizio
    Iscritto
    01-10

lettore mp4

Ciao, cercando su google ho visto un nuovo lettore mp4, fortissimo, piccolissimo e da come è descritto , sembra sia molto leggero!!!sono andata a cercare il sito web ed ho trovato www.qubeat.it
    Curiosando ho visto che è stato lanciato ad X-Factor!Secondo voi com'è!?

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Secondo me oltre ad essere orribile è pure spam.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Orribile non saprei, ma di pessimo gusto lo è di sicuro.

D'altra parte anche come spam fa... diciamo mal di pancia.

Proporre un coso che sta allo Shuffle come un cassone pc sta ad un iMac, allo stesso prezzo, in un forum Mac fa... lo stesso

Novizio
    Iscritto
    01-10
    ognuno ha i propri gusti... volevo semplicemente avere un vostro parere...

Novizio
    Iscritto
    01-10
    CIAO A TUTTI!Ci tengo a precisare alcune cose :

1) non sono uno spam, ma sono semplicemente una ragazza!
    2)@faxus : sei un pò ridicolo con la tua critica denigratoria!La mia è solo una domanda, ho un macbook e il lettore che ho acquistato funziona benissimo anche su macbook!E poi nessuno ti ha chiesto un paragone!Di sicuro il qubeat ha più funzioni dello shuffle, e poi ripeto non sono qui a chiedere paragoni, ma consigli!
    3)@kibiz : in base a cosa lo reputi orribile? ho capito la filosofia di alcuni utenti di questo forum : SE NON USI UN PRODOTTO APPLE SEI UNO SPAM!Provate ad aprire un pò la mente!Avere un lettore mp4 di un'altra marca non significa essere IDIOTI!Ribadisco, ho un macbook, ed il mio lettore qubeat funziona egregiamente bene!

Se non sapete di cosa si parla, TACETE!Dopo esservi informati, rispondete dando consigli ed aiutando chi è meno esperto a capire.

A presto.

Marcella

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da marcix Mostra messaggio
    ... 1) non sono uno spam, ma sono semplicemente una ragazza!...
    Riesco ancora a vedere una differenza... In ogni caso mi sono documentato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ragazza

Non esistono controindicazioni a che una ragazza faccia dello spam.
    Anche involontariamente, per solo entusiasmo, eventualmente

... 2)@faxus : sei un pò ridicolo con la tua critica denigratoria!La mia è solo una domanda, ho un macbook e il lettore che ho acquistato funziona benissimo anche su macbook!E poi nessuno ti ha chiesto un paragone!Di sicuro il qubeat ha più funzioni dello shuffle, e poi ripeto non sono qui a chiedere paragoni, ma consigli!...
    Essere ridicolo è un rischio che si corre in molta manifestazioni del proprio modo di pensare.

Non me ne curo molto, se devo dire che un oggetto è un cesso lo dico apertamente.

Ecco: quel lettore è un cesso, una brutta copia di cattivo gusto, macchinosa e vistosa, di un oggetto tecnologico quasi perfett, dal design elegante e funzionale.

Tu hai chiesto: "Secondo voi com'è!?", noi te l'abbiamo detto.
    Poi, volendo, dire che è un cesso è effettivamente un paragone...

...3)... ho capito la filosofia di alcuni utenti di questo forum : SE NON USI UN PRODOTTO APPLE SEI UNO SPAM!Provate ad aprire un pò la mente!Avere un lettore mp4 di un'altra marca non significa essere IDIOTI!Ribadisco, ho un macbook, ed il mio lettore qubeat funziona egregiamente bene!...
    Chi non usa un prodotto Apple non è uno sprovveduto, in genere non li conosce, oppure è prevenuto, oppure li ritiene troppo cari per l'uso che ne potrebbe fare, non escluso il fatto che potrebbe ritenere a suo parere che altri prodotti equivalenti siano migliori.

Sostenere che prodotti che imitano un apparecchio con tecnologia Apple siano migliori dell'originale è lecito, ma anche aprendo al massimo la mente alla fine si constata che sono dei cessi...

Il Qubeat ha più funzioni dello Shuffle?
    E a che pro?

Lo Shuffle è un oggetto essenziale, tutto questo vuol dire solo che il Qbeat non lo è...

Comunque, se ti piace, va bene così.
    Goditelo e ne saremo contenti, siamo sempre contenti qui sul Forum se si utilizza tecnologia per vivere meglio.
    Ma se si vuol sostenere la superiorità di un oggetto tecnologico per via di plastica colorata e posticcia, nonché per funzioni aggiuntive fuori segmento di mercato, se permetti
    ti diciamo le cose come stanno, visto che sei tu ad aver posto l'argomento in un Forum dove c'è gente che in proposito ha le idee molto chiare ed è bene informata.

Bentornata