+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Errore 37

Novizio
    Iscritto
    11-05

Errore 37

ciao a tutti ragazzi!!
    allora il mio problema è il seguente: sono un utente WINDOWS e ho da qualche giorno ho ordinato un ipod video che mi deve ancora arrivare. nel frattempo ho scaricato un paio di programmi che mi permettono di convertire i vari filmati windows (avi, mpg...) nei formati compatibili all'ipod e quindi per guadagnare tempo mi sono messo a convertire diversi filmati che vorrei caricare sull'ipod. ora il problema è che alcuni di questi una volta convertiti non mi si caricano con quicktime e quindi neanche su itunes segnalandomi "errore -37: ho trovato un volume o un nome di file non valido". questo indipendentemente dal programma con cui converto il file e indipendetemente dal tipo di file stesso (nel senso che altri avi o mpeg una volta convertiti vengono letti).
    essendo non molto pratico in queste cose, sarei grato a chi di voi riesce ad aiutarmi a risolvere il problema!
    grazie!!!!

Novizio
    Iscritto
    11-05
    ho lo stesso problema anche io......e purtroppo ancora non ho risolto niente! Posseggo l'ipod 60gb ma non riesco a vederci niente! anche a me da lo stesso errrore e anche io sono utente windows purtroppo.

Novizio
    Iscritto
    11-05
    girando per mille forum e siti ho trovato la soluzione blaghet!!!!!
    è talmente idiota che fa quasi ridere.... c'è un eccesso di caratteri nel titolo del file convertito e per questo motivo quicktime non lo apre!!!!! basta che riduci drasticamente e il gioco è fatto!
    quando il file è partito è stato bellissimo.....