+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Smanettone NedOne avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Perugia

Aggiornare Video su iPod e prob Foto

Ciao
    1-Ho da un pò l'iPod Video, tutto ok se non fosse per il fatto che dalle proprietà iPod di iTunes, la sezione video è totalmente non finzionante...non mi fa fare niente...se faccio Playlist di video me le vede ma non le posso selezionare.
    Posso aggiornare i miei video solo manualmente, la cosa non mi disturba ma c'è qualcosa che non va??
    iTunes è aggiornato, il Software iPod pure...

2-qualche volta quando mi aggiorna automaticamente le foto da iPhoto mi da errore dicendomi che non può ne leggere ne scrivere su iPod...
    se io cancello tutte le foto e poi le rimetto ce le mette tutte senza problemi...
    Questa cosa me le faceva pure con il vecchio iPod Photo...
    E poi, non esiste un metodo + Pratico e Sveglio per poter caricare le foto?
    Devo perforza passare tramite iTune che le "Sincronizza" (mi manda in bestia...se io tolgo le foto dalla libreria di iPhoto lui me le cancella dall'iPod...maledetto )

Spero qualcuno mi possa aiutare!!
    Ciao a tutti!

Esperto nandox avatar
    Iscritto
    05-05
    allora:
    1-non so è strano.

2-per le foto fagliele sincronizzare tutte, poi in itunes gli dici di non mantenerle aggiornate, fatto questo ti chiederà se le vuoi cancellare da ipod gli dici no e così le togli dal computer ma non da ipod

Ciao

Assiduo ZxSpectrum avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da NedOne
    Ciao
    1-Ho da un pò l'iPod Video, tutto ok se non fosse per il fatto che dalle proprietà iPod di iTunes, la sezione video è totalmente non finzionante...non mi fa fare niente...se faccio Playlist di video me le vede ma non le posso selezionare.
    Posso aggiornare i miei video solo manualmente, la cosa non mi disturba ma c'è qualcosa che non va??
    iTunes è aggiornato, il Software iPod pure...
    !

lo fa anche a me!
    mi impedisce di trasferire qualsiasi file video (Windows)

Esperto nandox avatar
    Iscritto
    05-05
    è il solito problema di wincozz...itunes li è osceno!

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Torino
    è meglio se non scrivo tutte le parolacce che ho in mente ora

maledetto itunes ho appena cancellato tutti gli mp3 sul mio ipod per sbaglio... ho perso 2 ore l'altra sera per sistemarlo con copertine e altro

e il bello è che coi video non funziona ancora

fuck, torno sul mac e su winzozz lo uso solo come disco esterno

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Sono tre anni che uso iTunes su Windows, ho gestito tre iPod miei e altrettanti di miei amici, e non ho mai avuto il benchè minimo problema. Non credo che sia fortuna o casualità.

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da Il Barone Rosso
    Sono tre anni che uso iTunes su Windows, ho gestito tre iPod miei e altrettanti di miei amici, e non ho mai avuto il benchè minimo problema. Non credo che sia fortuna o casualità.

io invece non credo di "non essere capace"

tra l'altro con mac osx funziona perfettamente

con win venivano fuori le problematiche più strane. Poco male, a parte il fatto che dopo aver convertito devo trasferire su mac i files da mettere sull'ipod (l'ibook non è certo un mostro di potenza di calcolo per convertire...)

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Non è questione di incapacità, è questione che i casini succedono con tutti i sistemi operativi, mac compreso. Oppure c'è davvero qualcuno che pensa che la Apple rilasci un software come iTunes che funziona male in Windows? Ma per favore...

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da Il Barone Rosso
    Non è questione di incapacità, è questione che i casini succedono con tutti i sistemi operativi, mac compreso. Oppure c'è davvero qualcuno che pensa che la Apple rilasci un software come iTunes che funziona male in Windows? Ma per favore...

onestamente non mi sembra così improbabile

di certo apple ha destinato più risorse allo sviluppo nel SUO sistema operativo piuttosto che in quello microsoft,
    il porting da un sisop all'altro è fatto anche di testing a diversi livelli.... quindi ore di lavoro e progettisti all'opera

Visti i numerosi difetti riscontrati da MOLTI utenti di questo forum con iTunes per win, sospetto che la versione per microsoft non abbia la stessa "maturità" di quella per OsX

Non è colpa di iTunes ma dell'architettura del sisop? ah, questo non so dirlo

Novizio
    Iscritto
    04-06
    ciao ho un problema col mio ipod da 30gb ,converto i file video con cucusoft e tutto fila liscio ma quando vado a metterlo su ipod (naturalmente aggiornando) niente!!!..... le opzioni di ipod sono praticamente non selezionabili in nessuna maniera......... ho aggiornato itunes ,quiktime, l'ipod ma niente nutto nullo ...... come devo fare????per favore aiuto!!!!!! grazie