Discussione: Collegamento iPod a Car Stereo
- 08-12-05, 18:53 #1
Collegamento iPod a Car Stereo
Ciao a tutti
Sto cercando un modo rapido e soprattutto economico per collegare il mio iPod alla mia autoradio.
Ho una Mini cn Radio Boost CD e comandi al volante: per collegarlo alla presa AUX nessun problema, ma poi nn posso utilizzare i comandi al volante.
Siccome qui mi hanno chiesto 420 Euro per il lavoro....Volevo sapere se qualcuno ha qualche proposta migliore!
- 08-12-05, 23:56 #2
420€ forse sono un po tanti...non penso costi così cmq tipo un kit icelink di dension (www.dension.com) costa sui 150€ x l'installazione non so...ma non penso arrivi a tale spesa...io a breve penso ne monterò uno sulla mia mazda 3
- 09-12-05, 13:07 #3Novizio
- Iscritto
- 11-05
Ciao,
io lunedi vado a far cambiare l'autoradio che ho adesso sulla mia meriva, è originale opel e non mi è mai piaciuta..
Mi monteranno una Alpine col cavo per iPod, in modo da comandarlo direttamente dall'autoradio..costo dell'operazione intorno ai 400 euro..
Ovviamente avevo già in mente di cambiare autoradio, altrimenti non l'avrei fatto! Conta che solo il cavo la Alpine se lo fa pagare 99 euro! Però c'è la possibilità di usare anche i comandi al volante se si vuole, ovviamente aggiungendo altri soldi, circa 70 euro..
Alex
- 12-12-05, 12:24 #4Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
io uso il mio iPod video nero con l'interfaccia originale alfa romeo (prima avevo un photo). va benissimo e controllo tutto anche con i comandi sul volante. l'unica cosa negativa è che riconosce l'ipod come un cd changer e quindi non riconosce più di 9 playlist (che sarebbe il numero di CD supportati dal changer)...
- 13-12-05, 09:41 #5Ciao
Originale inviato da yattone
io ho una 147 con stereo base...
sapresti dirmi gentilmente come fai a collegarci l'iPod??? io ho il 60gb Video..
Grazie Ciao!!