+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    12-05

podcast.....non per noi italiani...

Salve a tutti....

Vorrei proporvi un quesito...Ho scoperto, frugando tra le varie funzioni di i-tunes, il mondo dei podcast..Nuovo orizzonte dell'intrattenimento, dato che spesso la musica dei nostri iPod sembra non soddisfarci puù (questioni di umore)...e allora..perchè non intrattenersi all'ascolto di qualche programma radiofonico, di cultura, di intrattenimento..e per i più fortunati come mè, gustarsi anche qualche video spettacolare come quello di rohnaldinho che spara la palla 4 volte sulla traversa? (come se fossimo scemi)!!!!

ok...ma se si conosce poco o nulla l'inglese e si ha poca dimestichezza con carte di credito e quant'altro...come si fà?

com'è che non esiste una sezione in italiano e con contenuti del bel paese?
    l'unica cosa che ho trovato sono le gag dello zoo di 105.....

non credo ci si limiti solo a quello....e poi se avete visto le potenzialità del video del nuovo iPod, mi sembra strano che non ci siano video che ci appartengono più da vicino.....che ne sò...qualche aprofondimento di maurizio costanzo su maria de filippi..............NOOOOO VI PREGO...QUELLO NOOOO...mi pare di aver letto che poi decade la garanzia di apple!!!!

ringrazio anticipatamente chiunque avrà la pazienza di dare uno sguardo a questo post (è il primo) e che magari ha voglia di rispondere....

ciao da canilo

.
    Iscritto
    03-05
    eh,un podcast è gratis,punto e basta.
    niente carte di credito,addirittura sullo store di iTunes puoi scaricarli gratis!e senza registrazioni.
    oppure con una ricerca "podcast" in google
    oppure "videopodcast"

(curiosità:sapevate che la psp dall'ultimo aggiornamento firmware legge i podcast IN STREAMING?????è un pelo contro logica,mi pare.)

Novizio
    Iscritto
    12-05
    sii...ne ho già parecchi sul mio iPod video.....ma il mio problema è che non trovo nulla in italiano.....

sin'ora sono riuscito a trovare qualcosa solo tramite musicstore di itunes...ma come detto è tutto in inglese e poi i podcast e i video podcast sono stupidissimi come contenuti...cosa me ne faccio di sentire per 54 minuti i rumori delle moto che corrono? questo è il livello medio dei contenuti dei podcast.....e i videopodcast? se ci si deve accontentare di avere delle pubblicità su i nostri iPod siamo messi bene? o forse qualcuno vuole così...comunque google lo sò usare molto bene, e cercando la parola podcast e video podcast si arriva a risultati che menzionano riviste e articoli...insomma nessun elemento da poter importare e scaricare..

non credo di essere l'unico che ha questo problema......

MMMMMM AAAAAAAA

.
    Iscritto
    03-05
    si,si,nessuna presa in giro...solo che di solito la gente non usa google,e ricordare che esiste fa miracoli(ripeto,di solito)
    comunque,potrest farlo tu un podcast!(non prendo in giro...)non èu noperazione troppo complessa,si fa un mp3 e con tool gratuiti tipo "poderator" si crea un file xml,che poi sarà l'indice dei podcast.
    l'unico intoppo,trovare un hosting free.... :-\

(io ne ho uno di podcast:lo uso in locale per ascoltarmi un pò di mp3 grossi sulla psp,appunto :-P )

Dok
    Dok non è connesso
    Novizio Dok avatar
    Iscritto
    12-05
    Colgo l'occasione per farmi un po' di pubblicità....
    Se vuoi un podcast ITALIANO dedicato alla musica, prevalentemente rock, puoi ascoltare RockCast Italia
    Ovviamente è realizzato al 100% su Mac e spesso tra gli argomenti di cui si chiacchiera c'è qualcosa relativo a apple.

Se invece vuoi un elenco di podcast italiani: http://www.audiocast.it/podlist

Spero di essere stato utile

Assiduo g10r3 avatar
    Iscritto
    11-05
    io invece segnalerei i podcast della "neaonata" PlayRadio... soprattutto quelli di PlayWatch, con il mitico fabio canino... ghghghgh