+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Assiduo
    Iscritto
    01-06

recuperare brani persi?

Sono l'ennesima vittima della sincronizzazione automatica per ipod. Volevo aggiornare solo gli mp3 più recenti, ma itunes mi ha cancellato tutti i brani che non fossero recenti.
    C'è qualche utility o programma (per windows xp) che mi può far recuperare i dati persi?
    Aggiungo che, ovviamente, avevo già cancellato tutti i file dalla mia libreria, quindi non praticamente (quasi più nulla).

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Oderzo-TV
    lascia stare....anche io da pivello dell'iPod mi sono fottuto un cifro di musica....l'unica soluzione: accendersi na sigaretta e iniziare da capo

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    So che è come chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati, ma leggete questo thread.

Io comunque continuo a non capire questa sincronizzazione automatica.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Il Barone Rosso
    So che è come chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati, ma leggete questo thread.

Io comunque continuo a non capire questa sincronizzazione automatica.
    Secondo iTunes la libreria dell'ipod deve essere una copia identica di quella del Mac al quale l'ipod stesso e' associato; credo che sia una impostazione per far vedere che iTunes non e' impostato per la condivisione illegale di mp3, comunque la sincronizzazione automatica si puo' disabilitare dalle preferenze di iTunes.

Iscritto
    11-05
    Grazie della illuminante spiegazione Delos, ma che c'entra la condivisione illegale con la sincronizzazione automatica? Mi sembra una spiegazione stupida e ipocrita (ovviamente non sto parlando di te). Oltretutto l'opzione per quella manuale esiste, mica c'è bisogno di un software esterno per abilitarla. Capisco che per qualcuno possa essere comoda, ma secondo me è pericolosa, e ti costringe a tenere inutilmente giga e giga di musica sul pc. Comunque, questione di gusti.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Perche' con la sincronizzazione automatica il contenuto dell'ipod e' esattamente quello della libreria dell'itunes ogni volta che si attacca il lettore al computer. In questo modo se non hai dei brani sul computer spariranno anche dall'ipod: puo' sembrare strano ma sembra che abbia proprio lo scopo di deterrente alla pirateria.

Iscritto
    11-05
    Come deterrente mi sembra utile quanto scrivere sulla confezione del Pod: La Pirateria è Un Reato.

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    La sincronizzazione automatica, per il fortunato possessore di iPod piu' grande della propria libreria, e' una manna dal cielo. Zero problemi, zero pensieri.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Il Barone Rosso
    Come deterrente mi sembra utile quanto scrivere sulla confezione del Pod: La Pirateria è Un Reato.
    Lo hanno fatto per tenersi buone le major che gia' ritengono che i prezzi dei brani scaricati da ITMS siano troppo bassi. Per chi ha appunto librerie enormi, beati voi io ho solo una 30 di CD, l'unico sforzo immane che ha fatto la apple per comprendere il fastidio di avere un disco rigido pieno di mp3 e' stato quello di permettere all'utente di poter spostare la libreria di iTunes a proprio piacimento, ad esempio su un disco rigido esterno, ma per loro l'iPod deve essere solo il contenitore della libreria di iTunes del nostro computer, ne' piu' ne meno.

Assiduo
    Iscritto
    01-06
    sono appena riuscito a recuperare tutto usando www.recovermyfiles.com