+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Ipod video da 30GB o da 60GB

Ciao a tutti, mi sto per preparare a comprare questo gioiellino di ipod...pero' mi vine un interrogativo che vi sarei grato che mi risolveste: io sono gia' possessore di un ipod shuftle che uso per fare sport...ora mi piacerebbe di avere qualcosa di piu' capiente e prestante da usare proprio come archivio musica e anche qualche video....quello che mi chiedo e' se il 30 GB potrebbe bastare? Non riesco a capire quanto i programmi di compressione riescono a ridurre i filmati magari di dimensione di 50 mega e se addirittura sarebbe possibile su un 30 gb, comprimendolo prima, farci stare un film in dvd...o se invece mi serva un 60 gb? Voi cosa ne dite?
    Vi ringrazio gia' da ora! Ciao

Lif
    Lif non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    01-06
    Se vuoi esagerare prenditi il 60GB ma sinceramente già il 30GB è abbastanza capiente per soddisfare le tue esigenze.
    Io non ho mai convertito un dvd, ma tieni conto che un filmato Divx convertito in MPG4 di discreta qualità per guardarlo sul Pod solitamente mi occupa circa metà dello spazio occupato dal file originale;
    quindi stai tranquillo che nel tuo HD da 30GB ci starà più di un film!

ciao

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    io ne ho convertiti almeno una quarantina, gereralmente in AVC. Il file relativo è di ca 350 o 500mb a seconda della lunghezza. Se usi mpg4 lo avrai maggiore.
    Fai tu i conti di cosa devi fare ;-)

Novizio
    Iscritto
    01-06
    comprato allora il 30 gb...pero' adesso sto diventando matto e cercare di capire come riuscire a copiare dei video che ho sul mio pc sull'ipod....i film devono gia' per forza di cose essere convertiti? Perche' leggendo le istruzioni, dicono che basta trasportare il video nella libreira e se non cevertito ci pensa in automatico Itunes? Ma a me non succede niente...come mai...dove posso trovare il pogramma allora per converrtire?E poi come faccio?

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da buongiorno2001
    comprato allora il 30 gb...pero' adesso sto diventando matto e cercare di capire come riuscire a copiare dei video che ho sul mio pc sull'ipod....i film devono gia' per forza di cose essere convertiti? Perche' leggendo le istruzioni, dicono che basta trasportare il video nella libreira e se non cevertito ci pensa in automatico Itunes? Ma a me non succede niente...come mai...dove posso trovare il pogramma allora per converrtire?E poi come faccio?
    Hai letto almeno uno degli ottomila thread presenti su questo forum che parlano di come convertire i video?
    Prova ad usare la funzione "Cerca". Tasto in alto, il sesto da sinistra.

Novizio
    Iscritto
    02-06

Chi ne sa più di me...

Ciao a tutti!
    Mi è stato regalato uno splendido ipod da 30 GB il problema è che le istruzioni sono scritte in "filippino" e so solamente mettere le canzoni che si trovano sul mio computer attraverso itunes.
    Purtroppo non riesco ne a mettere foto o a scaricare video ecc...qualcuno potrebbe gentimente dirmi dove posso scaricare tutte le iscruzioni, per l'utilizzo del mio gioiellino, in italiano?!
    Grazie mille,
    Dolphin

Assiduo piedibagnati avatar
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da dolphin
    Ciao a tutti!
    Mi è stato regalato uno splendido ipod da 30 GB il problema è che le istruzioni sono scritte in "filippino" e so solamente mettere le canzoni che si trovano sul mio computer attraverso itunes.
    Purtroppo non riesco ne a mettere foto o a scaricare video ecc...qualcuno potrebbe gentimente dirmi dove posso scaricare tutte le iscruzioni, per l'utilizzo del mio gioiellino, in italiano?!
    Grazie mille,
    Dolphin
    Le istruzioni non le trovi ma se navighi in questo forum usando come suggerisce il conte il tasto cerca alto dx troverai risposta a quasi tutte le domande!
    e goditi il gioiellino!

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Citazione Originale inviato da Il Barone Rosso
    Hai letto almeno uno degli ottomila thread presenti su questo forum che parlano di come convertire i video?
    Prova ad usare la funzione "Cerca". Tasto in alto, il sesto da sinistra.
    ciao io ho convertito il file video ma poi cm lo metto sull' ipod???

Assiduo mendhoza avatar
    Iscritto
    02-06
    Lo aggiungi alla libreria di itunes attraverso FILE---> AGGIUNGI FILE ALLA LIBRERIA e poi lo trascini sulla sinistra dello schermo dove appare il tuo ipod...easy!!

Novizio
    Iscritto
    01-07

ehm io avrei 1problema simile...qnd faccio aggiungi file alla libreria se è 1canzone me la importa tranquillamente ma se è 1video non me lo importa...che posso fare??aiutatemi!