+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21

Discussione: consiglio...

Assiduo
    Iscritto
    09-05

consiglio...

Raga forse mi devo comprare l'ipod video e ho trovato in un sito uno da 30 GB che costa 319 euro che con le spese di spedizione va a finire a 327. secondo voi è un buon prezzo o se ne trovano anche a meno??
    e poi quale colore mi consigliate...nero o bianco?
    oppure è forse meglio comprarne addirittura un altro tipo ipod nano ecc....
    rispondete!!!

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Beh, gli iPod sono diversi tra loro ed hanno caratteristiche differenti, dipende che uso ne vuoi fare.
    Certo che ti vuoi vedere i video, ti sconsiglierei a priori di prendere uno Shuffle

Bianco o nero? bel dilemma, ma va a gusto personale. Io lo prenderei bianco, candido come la neve

Scusa ma perchè non lo compri sullo Store della Apple??
    Consegna in 3gg, prezzo 329€ Iva e trasporto inclusi....
    Almeno sei sicuro che ti arriva, con "un sito" qualunque potrebbe sempre essere rischioso

Idee poche e molto confuse

| Fede.
    | Be happy, buy a Mac.

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    nn lo sapevo!cmq il sito è affidabile ci ho già comprato un ipod mini...cmq ditemi se ci sono prezzi più bassi!

un altra cosa...mi garantite che sdto ipod va bene...nn è che la batteria si scarica dopo pochi mesi e la devo cambiare...nn da problemi su ogni aspetto vero???

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da loopsitini
    nn lo sapevo!cmq il sito è affidabile ci ho già comprato un ipod mini...cmq ditemi se ci sono prezzi più bassi!
    Prezzi più bassi per prodotti "Apple ufficiali e con garanzia" mi pare difficile trovarne. Magari un po' di offerte in qualche grosso magazzino tipo Darty, Mediaworld, etc... ma ne dubito.

| Fede.
    | Be happy, buy a Mac.

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    raga e voi conoscete siti dove ci sono sconti????
    dai rispondete!

Novizio lucaipod avatar
    Iscritto
    01-06
    raga e voi conoscete siti dove ci sono sconti????
    dai rispondete!
    I prezzi sono praticamente tutti imposti e lo troverai sempre a 329, a meno che grosse catene non facciano ordini enormi e allora potranno permettersi di farti qualcosina di sconto.
    Comunque sul sito ufficiale http://www.apple.com/it/ c'è lo sconto per universitari, non sò se tu studi e lo sei, ma comunque lo pagheresti 302, senza spese di spedizione!!
    L'iPod è uno spettacolo, ti sorprenderai e sorprenderai gli altri per il fascino, la compattezza, la tecnologia che c'è dentro 1 cm di elettronica, se poi lo attacchi alla TV la sensazione accresce, se pensi che quello che stai vedendo in TV, videoclip, video fatti da te, films, presentazioni di foto con sottofondo musicale, ti esce praticamente dal palmo di una mano.....a me ancora oggi sorprende!!! Compra sicuro e tranquillo, se poi non ti piace proprio lo rivendi immediatamente, l'iPod è un assegno circolare, non dimenticarlo, non come altri aggeggi elettronici che difficilmente rimetti sul mercato!

Spero di esserti stato d'aiuto e di non aver detto cavolate.

Ciao LucaiPod.

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    grazie mille!!!!!!!!questa della tv nn la sapevo!ma il cavo per collegarlo lo trovi in dotazione con l'ipod oppure te lo devi comprare?
    nn mi deluderà affatto! cmq stavo pensando visto che ho trovato un buon prezzo per il 60 GB di comprarmi quello!pensa solo 344 euro e con la spedizione 354....e dove lo trovi uno così! all'apple store lo trovi sopra i 400 euro! purtroppo nn studio all'università....sono al liceo...
    mio padre dice che è tanto ma sa anche lui che cmq la appple è una marca di qualità...e poi il mio ipod mini è andato benissimo...se nn me lo avessero rubato!-_- adesso starò molto attento....

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    grazie mille!!!!!!!!questa della tv nn la sapevo!ma il cavo per collegarlo lo trovi in dotazione con l'ipod oppure te lo devi comprare?
    nn mi deluderà affatto! cmq stavo pensando visto che ho trovato un buon prezzo per il 60 GB di comprarmi quello!pensa solo 344 euro e con la spedizione 354....e dove lo trovi uno così! all'apple store lo trovi sopra i 400 euro! purtroppo nn studio all'università....sono al liceo...
    mio padre dice che è tanto ma sa anche lui che cmq la appple è una marca di qualità...e poi il mio ipod mini è andato benissimo...se nn me lo avessero rubato!-_- adesso starò molto attento....
    vuoi sconti? registrati alla newslettere di Applestore, ogni tanto partono delle offerte promozionali, ti arriva un coupon via email per acquistare su APplestore con uno sconto.

oppure se sei collegato con la scuola (es. studente o hai un parente prof) puoi usufruire degli sconti educational

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    purtroppo no...cmq mi sono sbagliato....quello che cosatva 354 euro era un ipod photo....ma perchè nn ce lo scrivono??
    l'ho capito solo dopo....mi comprerò quello da 30 Gb grazie cmq...ciao!

Novizio lucaipod avatar
    Iscritto
    01-06
    purtroppo no...cmq mi sono sbagliato....quello che cosatva 354 euro era un ipod photo....ma perchè nn ce lo scrivono??
    l'ho capito solo dopo....mi comprerò quello da 30 Gb grazie cmq...ciao!
    Non te ne pentirai!!!
    Il cavo video è a parte...tutto è a parte, incluso il caricabatterie da corrente.
    Non dirlo a me che ho speso 200 euro di accessori.....Haimè!!!, ma io ce l'ho collegato in auto, QUI ho inserito un topic che ne parla per chiunque voglia approfondire l'argomento...

LucaiPod.