- 25-01-06, 07:50 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
Passaggio dati da Ipod video a Ipod shuffle: possibile?
Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo e quindi provo a rivolgere la domanda anche a voi se: essendo in posesso di due ipod, uno shuffle e uno video, secondo voi con ausilio di qualche accessorio particolare se esiste, e' possibile passare canzano dal ipod video a quello shuffle senza utilizzo di un pc, quindi unicamente collegando i due ipod e trasferendo dati tra di loro senza utilizzo di Itunes?
- 25-01-06, 13:39 #2
che io sappia no...pure io ho il tuo stesso caso, ossia due iPod (V e S), e per caricare la canzoni uso sempre iTunes.
- 25-01-06, 14:44 #3Novizio
- Iscritto
- 01-06
pero' come io posso connettere la macchina foto digitale e scaricare foto direttamente sul ipod video...dovrei avere un apparecchio che mi permetta un collegamento con due ipod....maggior ragione con uno come lo shuffle che rispetto all'ipod video funge da ausiliario no????
Signor APPLE aiutaci tu!!!!!!!
- 25-01-06, 15:00 #4Colgo l'occasione per intromettermi chiedendo il funzionamento del modulo USB opzionale che buongiorno 2001 ha come accessorio, cioè il connettore che gli permette di collegare una fotocamera al poddolo.
Originale inviato da buongiorno2001
Io penso (dimmi se sbaglio) che questo "travaso" di foto dalla fotocamera al poddolo sia UNIdirezionale e comandato dalla fotocamera verso l'iPod, se a questo punto sulla presa USB ci colleghi lo Shuffle non dovrebbe succedere proprio niente, poichè quest'ultimo non ti dà la possibilità di INVIARE i dati sul iPod Video.
Magari invece funziona, non mi prendo la responsabilità di chiederti di provare per verificare, ma se farai delle prove sono proprio curioso di sapere come và e se funziona.
Anche io volevo prendere il connettore USB per provarci a collegare un lettore di Memory Card e scaricarci dentro il tutto...se funziona con lo shuffle potrebbe funzionare anche nel mio caso..
Ciao
LucaiPod.