Discussione: Problemi mai segnalati con iPod video
- 06-02-06, 15:25 #1
Problemi mai segnalati con iPod video
è arrivato il regalino nuovo nuovo, un IPod 5g da 60Gb ma subito mi trovo a che fare con grossi problemi che cercando qua e là nel forum non avevo ancora sentito.
...il problema riguarda la parte "musica", tutto il resto funziona bene, e si può manifestare con il riavvio improvviso durante l'esecuzione di un brano, il blocco di tutti i comandi audio compreso oppure nel passaggio rapido da un brano all'altro il secondo non parte anche se mi segna che è in play e dopo pochi secondi si pianta tutto e devo riavviare.
Tutto questo capita sempre è con ogni brano, in pratica è praticamente impossibile riuscire ad ascoltare un brano dall'inizio alla fine.
ho provato ha ripristinare il sofware con l'utility aggiornamento software e a formattare il tutto il volume ma non ne vuole sapere di funzionare.
...l'ultima spiaggia prima di riportarlo alla ESSEDI siete voi
- 06-02-06, 17:09 #2Novizio
- Iscritto
- 01-06
- Luogo
- Milano
Prima di tutto ti consiglio di eseguire scrupolosamente la procedura delle 5R (così la chiama Apple):
- Reset
- Retry a different USB Port
- Restart your computer
- Reinstall iPod and iTunes software
- Restore your iPod.
trovi tutte le spiegazioni della procedura al seguente link http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/
Se i problemmi dovessero persistere ti consiglio di riportarlo allo store dove molto probabilmente verrà sostituito con uno nuovo.
- 06-02-06, 18:31 #3
Mi sa che proprio che non ho speranza ho provato a installarlo su due Mac diversi e ho tutti i software aggiornati (e tra l'altro uno shuffle e un nano che funzionan perfettamente)
...pensavo fosse un problema di software ma probabilmente non è così, la cosa strana e che non ho ancora sentito parlare di problemi simili da parte di altro utenti.
...speriamo solo che da essedi non mi facciano aspettare una vita
- 07-02-06, 21:05 #4
Problema con iPod: è rotto o no???
Funziona!!!
Se nn risolvi in questo modo allora è l'iPod ke è difettoso...
- 08-02-06, 02:01 #5
Già mandato in assistenza, adesso vediamo se da essedi sono veloci ed efficienti.
- 14-02-06, 20:37 #6Ma...ma...
Originale inviato da zanve
non hai provato a fare come ti ho detto io???
- 15-02-06, 15:58 #7
Ho provato di tutto non credere, anche se i miei problemi non erano proprio identici ai tuoi.
...cmq tra poco dovrebbe tornarmi dall'assistenza (spero nella sostituzione) a sentire loro dovrebbe trattarsi di un difetto dell'hardware.
ciao.