Discussione: Dividere i video dell'ipod in capitoli!Come?
- 08-02-06, 18:57 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
Dividere i video dell'ipod in capitoli!Come?
Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Vi capita mai di vedere metà film sull'ipod e poi dovete sospendere per qualche motivo?Ecco,quando andate a riprendere la riproduzione come fate ad arrivare al punto in cui dove avevate interrotto?Io tengo premuto il tasto che manda avanti finchè nn arriva al punto desiderato.Un pò noiso!!!nn c'è altro modo?tipo dividere il film in capitoli come i dvd che premo il tasto che va avanti e passa al capitolo successivo?
grazieeeeeeeeeeee
- 08-02-06, 19:27 #2
In teoria i fimati che hai su iPod dovrebbero riprendere dal punto in cui li hai interroti, anche se prima di riprendere hai ascoltato o visto qlc altro file. Dico dovrebbe per due motivi: il primo è che nelle informazioni del file puoi scegliere se catologare il file come "filmato" e ricordare la posizione, oppure come "videoclip" non facendo ricordare la posizione. Il secondo motivo è che a me ricorda la posizione una volta su cento
Aspettiamo pareri a riguardo allora...
- 08-02-06, 20:48 #3Novizio
- Iscritto
- 02-06
Soluzione alla ripresa dei filmati dal punto giusto
Il problema che segnalate l'ho riscontrato anche io...
Anche a me a volte riprendeva, a volte no... poi ho capito come fare... il trucco è questo: quando state visualizzando un filmato e volete interromperlo per qualche motivo, l'importante è che successivamente, per riprendere l'esecuzione dal punto in cui lo averte lasciato, non premiate il tasto di play o quello centrale... per continuare l'esecuzione del filmato dal quel punto premete il pulsante "menu" fino a tornare al menu iniziale (quello per intenderci che se continuate a premere "menu" non cambia)... a questo punto dovete scendere fino alla voce "In riproduzione" e confermare. Così facendo anche i video continuano dal punto in cui li avete lasciati... sempre! Almeno io così ho verificato per svariati film su un Ipod video da 30 GB.