Discussione: Messaggio di Errore accessorio iPod Video
- 09-02-06, 17:21 #1Assiduo
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
Messaggio di Errore accessorio iPod Video
Salve a tutti, ho un problema col mio iPod Video da 30Gb:
Da quando l'ho comprato e messo in carica per la prima volta con il caricatore di rete originale utilizzando il suo cavetto usb mi da il seguente messaggio d'errore: "L'accessorio attualmente collegato non è supportato da questo ipod" emettendo un piccolo segnale acustico quando compare tale messaggio. Questo accade di continuo...che sia musica, foto o video. Addirittura mentre durante la riproduzione di musica emette il suono e compare il messaggio d'errore, durante la riproduzione del video all'apparire del messaggio il filmato va in pausa e ogni volta devo farlo ripartire. Ho provato a ripristinare il software iPod e aggiornarlo con la versione piu recente ma niente da fare! A qualcuno è capitato? sapete aiutarmi?
Grazie
- 09-02-06, 19:14 #2
Non ho capito di che accessorio parli...cmqn se è un errore che ti crea l'accessorio ( che so, cuffie che non sono quelle in dotazione, per dirne una) prova con uno accessorio simile e vedi se ti da lo stesso errore. Se invece si tratta di un errore che ti da l'iPod sempre e comunque, ti consiglio di contattare l'assistenza partendo da qui: http://depot.info.apple.com/ipod/?c...=it&language=it
- 13-02-06, 11:02 #3Assiduo
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
non è nessun accessorio in particolare....semplicemente ho usato il caricatore di rete dell'ipod per caricarlo completamente la prima volta. Appena collegato mi ha dato quell'errore e l'ipod che da quel momento in poi continua a mostrarmi questo errore...anche senza essere collegato a nulla....le cuffie sono quelle in dotazione.
- 14-02-06, 21:12 #4Assiduo
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
qualchr soluzione?