+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Ipod Video 60 Gb

Ragazzi scusatemi, sarò tardo, ma chi ha la pazienza di spiegarmi come cavolo si fa a inserire un video "MALEDETTO" nel mio ipod!!!!!!! Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il problema è che non capisco dove devo metterlo quando uso itunes, lo metto nella sezione video e non lo vede, il video è stato trasformato in MPG4 correttamente , ma nulla.

Novizio lucaipod avatar
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da iapiko
    Ragazzi scusatemi, sarò tardo, ma chi ha la pazienza di spiegarmi come cavolo si fa a inserire un video "MALEDETTO" nel mio ipod!!!!!!! Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il problema è che non capisco dove devo metterlo quando uso itunes, lo metto nella sezione video e non lo vede, il video è stato trasformato in MPG4 correttamente , ma nulla.
    Crea una Playlist e chiamala come vuoi, ci penserà lui a inserirtelo sotto VIDEO e non mischiartelo nelle playlist della musica, è intelligente il poddolo...

lucaiPod

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Luca ho fatto, la Playlist la riconosce come musicale, mi appare la nota musicale, mi carica nell'ipod il file ma non mi fa vedere il filmato, mi fa solo ascoltare il sonoro!!!!!!!!!!! Credimi non ci capisco nulla, riesci ad essere piu specifico. Grazie Iapiko.

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Prova a fare così sul tuo iPod: video - impostazioni video - uscita tv - no

Novizio
    Iscritto
    02-06

ipod video 60 gb

Ciao a tutti, io sono in posesso di un ipod da 60 gb, funziona correttamente tranne il fatto che quando metto i video e li guardo,la maggior parte di essi si blocano e poi ripartono ma senza l'audio, mentre altri si bloccano e poi ripartono con l'audio, non c'è un modo per non farli bloccare o per lo meno farli ripartire tutti con l'audio?, c'èntra anche il firmware d'aggiornamente dell'ipod?...

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ragazzi grazie, infatti era impostato su uscita tv si...........................funzionaaaaaaaaaaaaaa
    Ho un altro problema chi mi sa spiegare come mai molti video si bloccano???? Grazieee

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    raga ma vale la pena di comprarlo???tutti sti problemi!!! che mi dite?

Assiduo
    Iscritto
    02-06
    finalmente ho scaricato videora...domani vi saprò dire se c sono riuscita anche io a vederli oppure no

ahahahhahahah

Assiduo
    Iscritto
    09-05
    rispondete!!!!!!!!vale la pena di comprarlo?????con tutti questi difetti?

Assiduo
    Iscritto
    02-06
    io lo ricomprerei comunque.....anche se lo ammetto, i problemi NON sono per niente pochi........diciamo che una volta che c si prende la mano è un gioiellino davvero....

io piano piano sto imparando...anche se ho un ennesimo problema coi video...mi si vedono su itunes ma nn me li mette nell ipod....che cavolo però