Discussione: convincetemi a comprarlo
- 17-02-06, 12:08 #1Fan di Jobs
- Iscritto
- 09-05
convincetemi a comprarlo
Salve raga, convincetemi a comprarlo altrimenti prendo il nano...
Grazie in anticipo
- 17-02-06, 12:12 #2
Compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocomp ralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo
- 17-02-06, 12:16 #3
Sei convinto adesso?
Dai, scherzo! Io sto adesso vendendo il nano 4gb per prendere un video da 30... un po' mi dispiace, perchè il nano è veramente piccolo e carino. Oltretutto non ho neppure bisogno di più spazio, e non avere l'hard disk è un impiccio in meno... ma dopo qualche mese ho voglia di cambiare. Pertanto punto al video, che oltretutto nell versione da 30 costa poco di più del nano da 4gb e non è poi così più incombrante... e se vuoi puoi pure vederci un film.
COMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMPRALOCOMP RALOCOMPRALOCOMPRALO ahahah
- 17-02-06, 12:17 #4Fan di Jobs
- Iscritto
- 09-05
why____?
- 17-02-06, 12:18 #5Fan di Jobs
- Iscritto
- 09-05
grazie dell'info ma sarà cambiato a breve? che dici la facciamo la pazzia
- 17-02-06, 12:23 #6ebay c'è apposta per quello!
Originale inviato da Mactteo
comunque non credo che lo cambieranno... cosa c'è da cambiare? magari possono fare tagli di hard disk più grandi (40 e 80)... ma poi... per il discorso di quello con touch screen... io sono scettico... non credo che esca ad aprile... ma potrei pure sbagliare. Tuttavia non andrebbe, a mio avviso, a sostituire il 5g, al più sarebbe un altro prodotto pensato proprio come soluzione video portatile (costo esagerato...). Appena vendo il nano ordino il video!
- 17-02-06, 12:29 #7Fan di Jobs
- Iscritto
- 09-05
Vedo che la pensi come me...io dico da un pò di tempo a sta parte che la Apple a mio avviso progetta un palmare e voci di alcuni giorni fa dicevano che solo la nostra amata Mela può ad oggi rilevare la Palm...sarà un indizio...boh
Mi sa che mi hai convinto, perchè se compro il nano e poi vengono commercializzati i video ed io mi conosco mi dovrei prendere in seguito l'ipod video
- 17-02-06, 14:02 #8Novizio
- Iscritto
- 02-06
che dire? avresti quasi 7 volte più spazio, non dovresti cecarti per vedere le foto, puoi vedere i film, e poi il rapporto dei 2 prezzi non sta in piedi: 4 giga 269 (o 249? non ricordo...) 30 giga 329... cmq non è enormemente più piccolo il nano...
- 17-02-06, 14:34 #9Novizio
- Iscritto
- 12-05
E perchè mai ? ? ?
1) se non lo compri è peggio per te
2) sfortunatamente la apple non mi da la commissione sulle vendite . . .perciò perchè dovrei impegnarmi a far cambiare idea a qualcuno ? ?
Cordialmente
Un soddisfatto possessore di Ipod Video 60Gb
- 17-02-06, 14:59 #10Esperto
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
io l'ho comprato il 30GB, e sono soddisfatto....però se' non l'avessi comprato non lo comprerei adesso,.....Molto probabile che arrivi uno con schermo piû grande e più colori...inzomma...adesso la fregatura..magari ê dietro l' angolo