Discussione: come spegnere iPod?
- 20-02-06, 21:47 #1
come spegnere iPod?
Ho una perplessità relativa a come spegnere sto trabiccolo... ehm, scusate... l'iPod. Di solito quando entro in ufficio al mattino lo spengo tenendo premuto il tasto Play/Pause, poi sposto il cursore su Lock per evitare che con una pressione involontaria lo si riaccenda. La sera risposto il cursore su Unlock, si riaccende da solo e la batteria si è quasi scaricata. Mi domando: perchè a volte devo usare il tasto centrale per riaccenderlo e altre è sufficiente spostare il cursore?
- 20-02-06, 21:58 #2
Credo che dipenda da quanto tempo è rimasto inerte.
Piuttosto è strano che trovi la batteria scarica.
- 20-02-06, 22:01 #3
Mah, in un altro thread ho letto che non bisogna fare affidamento dell'indicatore della batteria, sarà per quello.
- 21-02-06, 15:13 #4Novizio
- Iscritto
- 01-06
No! Il problema è che l'iPod video ha problemi a spegnersi, il che significa che MOOOLTO spesso spegnendolo tenendo premuto il tasto play, si spegne il display ma tutto il resto rimane acceso tanto è vero che se dopo che lo hai per così dire "spento" e giri la clickwheel, senti il rumorino tipico "TIC TIC"!!!
Per spegnere l'iPod ed essere sicuro, usa "STOP" dal menù principale, o in alternativa, dopo averlo spento con PLAY fai il test girando sulla clickwheel, se non senti rumore, si è spento davvero, altrimenti, riaccendi e riprova finché non si spegne.
MA QUANDO APPLE SI DECIDERA' A SISTEMARE STO BUG? VERGOGNA!
- 23-02-06, 11:42 #5In quale menù si trova la voce Stop?
Originale inviato da NetDolphin
ciao.
- 23-02-06, 12:02 #6Assiduo
- Iscritto
- 02-06
io di solito uso sempre il tasto PLAY/PAUSE......
l'opzione stop nn l'ho mai vista.......-____-
- 23-02-06, 16:41 #7
A volte dopo averlo spento con il tasto play/pause, sfiorando la ghiera si sente il suo "Tic Tic" è vero...
Per essere sicuri che sia spento veramente non deve fare nessun tic....mannaggia
- 23-02-06, 16:58 #8Trovato: ho messo nel menù principale la voce Stop tramite Impostazione>Principale
Originale inviato da Arcobaleno
Grazie.
Marcello
- 23-02-06, 17:09 #9
.
Originale inviato da Arcobaleno
Io ho trovato solo 'sleep' (che fa la stessa cosa del tasto play tenuto premuto).
- 23-02-06, 19:51 #10Th3 MRkGuest
Beh Ry Cooder nn ha tutti torti, appunto, dove si trova stop..!