+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 18
    Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05

Sostituzione auricolari in dotazione

Come da titolo ho richiesto la spedizione di una coppia di auricolari standard perchè i miei ormai sono all frutta. Oggi mi arriva il pacco dalla Apple: velocissimi come al solito.

Sulla mail di conferma mi viene scritto:" Il componente verrà spedito entro breve all?indirizzo da Lei fornito. La confezione conterrà istruzioni che Le spiegheranno se e come restituire a Apple la parte originale. Se le è stato chiesto di restituire il componente, La preghiamo di farlo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della parte sostitutiva, pena l?addebito di costi aggiuntivi sulla Sua carta di credito."

In più mi viene spedita una busta per rimandare al mittente il componente difettoso: io non ho visto scritto da nessuna parte che devo reinviare il compoonente difettoso; però mi hanno lo stesso mandato la busta da rispedire.

Chi di voi ne sa qlcs?

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Ciao Mastro Hola. Secondo me, se non te lo chiedono espressamente, non devi restituire niente.

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Ave a te, Barone

Bo? Domani chiamo il servizio post-vendita

Iscritto
    11-05
    Allora?
    Che ti hanno detto?

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    La musica è cambiata adesso bisogna restituire oppure te le fanno pagare. C'era chi ne abusava...

Iscritto
    11-05
    Cheppalle...
    Allora ho fatto giusto in tempo. Un mesetto fa ho chiesto la sostituzione perchè quelle in dotazione friggevano, e non ho dovuto restituire niente.
    Ma non facevano prima a fare delle cuffie più resistenti? Forse gli sarebbe costato anche meno.

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da marco84
    La musica è cambiata adesso bisogna restituire oppure te le fanno pagare. C'era chi ne abusava...
    Confermo: rivogliono indietro "i componenti difettosi". Motivazione: c'era davvero chi ne abusava.

A riprova di ciò ora, nel form della richiesta sul sito, richiedono il numero della carta di credito.

Assiduo harryblock avatar
    Iscritto
    04-06
    UN QUESITO A CUI SPERO QUALCUNO POSSA RISPONDERE:
    dunque ho appena ricevuto il paio di aiuricolari di sostituzione, arrivati diligenitssimamente dopo nemmeno 48 ore dalla richiesta sul sito apple.......ora, tralasciando il fatto che i "vecchi" auricolari hanno smesso di frizzare e potrei tenermeli, come restituirli??
    Nel pacchetto c'è una busta imbottita per rispedirli e degli adesivi da attaccare, e un foglio con sopra delle istruzioni complicatissime.....cose tipo stacca, attacca, apri, chiudi, fai firmare al corriere, eccetera.........il corriere non ha detto niente a mia mamma quando ha ritirato il pacco, e adesso non so cosa fare non ho voglia di scervellarmi.............qualcuno che lo ha gia fatto mi dica cosa fare, dove spedire eccetera..............AIUTO!!

Impazzito legales avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Land
    Per esperienza ti posso dire che gli auricolari non si aggiustano da soli

E' meglio che li cambi, anche se hanno smesso di frizzare. Molto probabilmente alla apple nemmeno li controllano, basta che arrivino e non ti scalano nulla dalla carta di credito.

Assiduo harryblock avatar
    Iscritto
    04-06
    Citazione Originale inviato da legales
    Per esperienza ti posso dire che gli auricolari non si aggiustano da soli

E' meglio che li cambi, anche se hanno smesso di frizzare. Molto probabilmente alla apple nemmeno li controllano, basta che arrivino e non ti scalano nulla dalla carta di credito.
    Il problema non è se spedirli o no, ormai ho quelli nuovi...quelli vecchi percio' li devo spedire per forza. Il punto è....come spedirli???
    Ci sono 1000 istruzioni e non capisco niente.............