+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    03-06

Domanda Scema: come si interrompe la riproduzione?

Ciao a tutti! Ho da pochissimo acquistato un ipod video da 30 giga e ovviamente sono gasatissimo!!! Mi sorge spontanea una domanda....dato il mio rapporto un pò alternative con le nuove tecnologie....ho cliccato su "brani" ed ho selezionato una canzone,dopo questa la riproduzione continua automaticamente ma come faccio ad interromperla? Se clicco sul tasto pausa la mette in pausa e nella schermata del menu iniziale in alto a sinistra compare l'icona della pausa " . Come faccio a toglierla???spero di essere stato chiaro e di non ricevere insulti per la demenza della domanda

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Non si può devi ascoltare la stessa canzone finchè le batterie non si scaricano........

Alcuni hanno per sbaglio selezionato Julio Iglesias e li hanno ricoverati con delirium tremens, altri "Vai con il liscio" e sono andati in bagno a tagliarsi le vene (in salotto sporcavano, bisogna essere educati anche nei frangenti peggiori :-)

Al di là dello skerzo premi il clickweel su menù e sali nella gerarchia, quindi vai da canzone a playlist, da playlist a musica etc......
    Per spegnere lascia premuto play per qualche secondo.

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Ciao marozPOC grazie per il consiglio però nn ho mica capito -.- ho cliccato sempre su menu fino a tornare al menu principale ma sta cristiana continua a cantare e quando termina comincia automaticamente un'altra canzone :-P

Iscritto
    02-05
    prima devi clikkare su pausa, è ovvio.

Novizio
    Iscritto
    03-06
    ho cliccato su pausa e poi sono andato indietro fino al menu principale ma in alto a sinistra resta l'icona della pausa " e nn si toglie ....abbi pietà di me marioz...:-P

Iscritto
    02-05
    và bene, che problema ti dà?

Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    L'iPod è fatto così, non si può stoppare una canzone. A meno che non sei arrivato alla fine della playlist allora il lettore si ferma. Altrimenti basta che premi pausa e poi tieni premuto il bottone play/pausa finche il lettore non si spegne. Così dopo che hai spento l'iPod quando lo riaccendi lo trovi sempre nella posizione in cui l'avevi lasciato l'ultima volta.
    non ti rpeoccupare per le batterie, quando spegni l'iPod l''hard disk si ferma e dopo 36 ore si spegne completamente. Devi premere il bottone centrale per farlo partire.

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Grazie mille ragazzi !Io ero convinto che esistesse un pulsate che stoppava la canzone e stavo impazzendo perkè non lo trovavo :-) Cmq sono davvero orgoglioso della spesa fatta ...anche perhè era un bel po' che ambivo all'acquisto ma come si suol dire ..sine pecuniae ...non se puede far nulla! Ora dovrò provvedere a 5-6 cicli di carica-scarica del lettore per migliorare le potenzialità della batteria(così ho letto nel forum....sara vero?) e poi ad acquistare la magica pellicola protettiva per evitare i graffi....mi sto gasando un pò troppo......è normale?!?!?

Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    Sì normale, l'unico virus di Apple è proprio Apple, mi dispiace ma non riuscira più a guarire

Novizio
    Iscritto
    03-06
    san_andreas allora mi sa che mi conviene iscrivermi all'associazione degli "ipodisti" anonimi.....:-)