+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Ipod Updater 2006-03-23...versione 1.1.1

Ho visto che la apple ha rilasciato un nuovo updater. Sono stati corretti dei bug ed è possibile impostare un limite massimo di volume scelto dall'utente. Sto scaricando ora l'updater, stasera lo installo e domani vi faccio sapere.

Ciao,
    Jaiak.

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    A me sembra che sia cambiato ben poco.
    In impostazioni compare un menù che conente di scegliere il limite massimo, e se si imposta chiede se si vuole mettere un codice che blocca tale impostazione...
    Anche si lascia il limite al massimo, l'ipod ha comunque la limitazione all'uscita cuffia che va tolta con go pod. Quindi serve solo se si vuol limitare ancora di più il volume, o per il mercato americano, dove il blocco audio non c'è.

Saluti

p.s. ho fatto un po' di discorsi contorti ma spero che abbiate capito...

Apple Inside
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Genova
    certo, questa funzione è stata principalmente pensata per gli U.S.A.
    io ho ovviamente aggiornato il software, e mi sembra una cosa inteligente questa, e poi il mio limite fino ad adesso non era al "limite", ma a poco più della metà, quindi l'iPod può avere un volume più alto di quando lo comprate grazie alla stessa Apple,(ancora di più con go Pod) però è un ottima risposta alle polemiche del volume troppo alto…. una domanda, quando hanno presentato il nuovo iPod HI-FI dicevano che era disponibile un aggiornamento per il firmware di iPod per vedere le copertine a schermo pieno, ma... dov'è???? e poi con l'aggiornamento di oggi non si possono comunque vedere a schermo pieno!!!! qualcuno ne sà qualcosa???

Mosconi For President! albe77 avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Casale Monferrato
    Citazione Originale inviato da fonzy
    certo, questa funzione è stata principalmente pensata per gli U.S.A.
    io ho ovviamente aggiornato il software, e mi sembra una cosa inteligente questa, e poi il mio limite fino ad adesso non era al "limite", ma a poco più della metà, quindi l'iPod può avere un volume più alto di quando lo comprate grazie alla stessa Apple,(ancora di più con go Pod) però è un ottima risposta alle polemiche del volume troppo alto…. una domanda, quando hanno presentato il nuovo iPod HI-FI dicevano che era disponibile un aggiornamento per il firmware di iPod per vedere le copertine a schermo pieno, ma... dov'è???? e poi con l'aggiornamento di oggi non si possono comunque vedere a schermo pieno!!!! qualcuno ne sà qualcosa???
    A me pare di aver capito che le copertine a tutto schermo si vedono solo collegando l'iPod all'iPod HiFi.

Assiduo lalokp avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    scusate ma le copertine a schermo "intero" già non si vedono premendo ripetutamente il tatso centrale?

"moi et mon iPod" LuDus avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Svizzera - Ticino
    Citazione Originale inviato da lalokp
    scusate ma le copertine a schermo "intero" già non si vedono premendo ripetutamente il tatso centrale?
    si è così, se la vuoi vedere "a tutto schermo" devi cliccare due volte il tasto centrale...

Skydiver theo avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Toscana,
    Si... ma aumenta un pò il volume dell'iPod??? Perchè il mio nano ha un volume schifosamente basso....

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Theo, il nuovo firmware non umenta il volume, semplicemente ti permette di impostare un limite. Per aumentare il volume usa gopod: GoPod: software alternativo di gestione

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    Gopod funziona alla grande, sblocca i bit del firmware europeo che limitano per legge a 100 dB la massima pressione sonora.

1 € = 1936 Sogni&Conflitti avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Ma aggiornandolo l'iPod ripristina le impostazioni di deafult e debbo rilanciare dopo anche Gopod
    per tornare ad aver incrementato il volume, oppure questo aggiornamento non inibisce gopod già lanciato precedentemente?