Discussione: dilemma!!!!!
- 02-05-06, 15:15 #1Novizio
- Iscritto
- 04-06
dilemma!!!!!
io ho letto tutto cio che c'è da leggere e ho applicato tutti i consigli che avete dato ma tutt'ora non riesco a capire perchè non posso trasferire i video sull'ipod (anche dopo aver convertito in modo corretto i file) nelle opzioni di ipod la sezione video resta inselezionabile perchè???????? voi potete aiutarmi???? ve ne sarei grato ciao. io ho un'ipod da 30gb
- 02-05-06, 15:17 #2gennaro_macGuest
hai sbagliato da qualche parte oppure c'hai l'ipod difettoso.
- 02-05-06, 15:17 #3Novizio
- Iscritto
- 04-06
tu dici?? in che cosa avrei sbagliato secondo tè?????
- 02-05-06, 15:21 #4gennaro_macGuest
E che ne so, mica sono un mago! Esponi tutti i passi che hai fatto per portare i video sull'iPod (che poi alla fine basta prendere il video purche riconosciuto da QT e trascinarlo sull'icona dell'iPod in iTunes) e sapremo valutare.
- 02-05-06, 15:42 #5Novizio
- Iscritto
- 04-06
converto il file (con cucusoft) e lo trascino su itunes (con la conferma che il formato in cui ho convertito è esatto) e fino a qui ci siamo poi inserisco l'ipod poi vado su file e clikko aggiorna ma niente non aggiorna il video sull'ipod.allora vano nelle opzioni di ipod nella sezione video e ......è tutto inselezionabile....... noto che in basso sotto il riquadro c'è selezionato" non aggiornare i video" ma non posso cambiare questa opzione in "aggiorna automaticamente tutti i video" o "aggiorna automaticamente solo queste playlist" ........ cosi spiegata và bene ??? cosa può essere????