- 17-05-06, 00:21 #1
XtremeMac SportWrap Armband - Ipod Video in palestra/sport!!
Avevo la necessità di prendere qualcosa per l'Ipod che mi permettesse di tenerlo innanzitutto al sicuro da urti, sobbalzamenti e sudore e poi che fosse il più comodo possibile... e la soluzione l'ho trovata in questo:

E' una fascia in neoprene, varia da modello a modello a seconda del vostro Ipod. Si lega al bicipite (destro/sinistro come volete) e non disturba molto, bisogna solo farci l'abitudine.
Il tessuto elastico permette di svolgere esercizi per le braccia (tricipiti e bicipiti) senza problemi (a meno che non siate Hulk e l'espansione del vostro muscolo sia enorme rispetto alla posizione di riposo! :b1a-merotolo: ) oppure correre senza che il vostro Ipod subisca continui urti ed eccessivi movimenti bruschi.
Il filo in eccesso delle cuffie, viene raccolto in una fibbietta posta al lato dell'alloggiamento dell'Ipod e lo stesso alloggiamento ha i buchi per le cuffie sia dalla parte superiore che da quella inferiore, per permettervi di posizione la fascia e quindi l'Ipod in qualsiasi posizione vogliate.
Il sudore sarà molto difficile che possa entrare visto che l'Ipod è separato dalla vostra pelle da uno spesso strato di neoprene che fa da coperchio.
Questo accessorio lo vendono sullo Store Apple al prezzo di 30€ SPESE SPEDIZIONE ESCLUSE. Se andate su Ebay, invece, rivolgetevi al venditore FIRST2SAVE cui mi sono rivolto io. Ho pagato in tutto circa 32€ spese spedizione incluse e la merce è arrivata in 3 giorni dal Regno Unito. Ecco l'annuncio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting
Per qualsiasi domanda, sono a disposizione!